Summit nella notte per il mercato della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Messina_Salernitana_15Incontro notturno a Roma per definire le strategie di mercato della Salernitana sia in entrata che in uscita. Le indiscrezioni del summit notturno sono rilanciate dal quotidiano IlMattino oggi in edicola. I nomi che circolano sono più o meno gli stessi degli ultimi giorni. Fatta per Strakosha gli altri biancocelesti che arriveranno a Salerno sono l’estroso Oikonomidis, il centrocampista Crecco,il terzino sinistro Filippini (tutti ’95) e l’attaccante Perea (’93). Su Perea anche Pedullà in speciale Calciomercato aveva ribadito l’operazione.

Gli altri nomi sul taccuino di Fabiani sono il difensore Schiavi (’86) e l’ariete Cani (’89). Per entrambi, però, si aspetta cosa accade a Catania. Per l’attacco piace sempre Donnarumma (’90), rientrato a Pescara dopo l’ottimo lavoro fatto a Teramo.
Oggi firma Pestrin (fino al 2016). poi toccherà a Tuia mentre Gori e Bovo restano in stand by. A Gabionetta offerto un biennale ma il brasiliano è corteggiato da altri club che gli hanno proposto ingaggi più pesanti. Se va via Gabionetta quasi certo l’arrivo di Leandro Martinez (’89,ex Parma e Cremonese). Praticamente fatta per Fall del Barletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.