Campania: Salvini, se sbaglia destra crocifissione in piazza

Stampa
salvini-palazzo-salerno“É una tristezza, perché se un politico sbaglia deve pagare, anche doppio, perché tradisce la fiducia dei cittadini”. Matteo Salvini commenta così, ai microfoni di Radio Cusano Campus, il ricorso accolto dal tribunale di Napoli per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha ‘congelato’ gli effetti della legge Severino. “Solo che se sbaglia qualcuno che è di sinistra è meno grave, mentre se sbaglia qualcuno che di sinistra non è rischia la crocifissione su pubblica piazza – sottolinea – Mi chiedo perché quelli di sinistra possano fare tutto senza darne conto. Se Berlusconi deve tornare in Senato? É un dibattito che non mi appassiona”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto, inizia a cacciare i soldi sulle frequenze di Radio Padania avute in combutta con il Nano (milioni di euro).

  • Salvini mi sbaglio ho non avete ancora restituito il malloppo portato in Africa?

  • naturalmente secondo questa specie di barbaro ostrogote con le corna lunghe se il tribunale condanna, giustizia è fatta, se il tribunale assolve è perchè è del PD. Chiedi l’autonomia e vattenne!!
    Ciuccio

    Ci siamo liberati delle carogne 70 anni fa ce ne libereremo tuttora.
    Meglio i ROM che il NORD

  • Ha straragione e voi sinistroidi feccia dell’umanità continuate a votare questo pd di m… che oltre ad essere invasi da chi è peggio di voi comunisti fra poco ci ritroviamo con qualche taglia gola. Ma quando vi svegliate siete rimasti solo voi in questo meridione a votare sto partito da altre parti sono tutti con lui. E voi arretrati di m…. ancora con questi discorsi da feccia quale siete. A quell’ebete che dice meglio i Rom beh portateli a casa tua

  • Jatevenne. Distacco immediato.
    Lombardia e Veneto non sono Italia.
    Vai a predicare la tua avidità a Ponte di legno e poi se è alto pensaci.

    Qui votiamo anche gli “scarrafoni” se ci pare e nessuno, soprattutto del NORD, ci deve dire se è fatto bene o male.

    Questa lega è una vergogna,
    Noi crediamo alla cicogna,
    E corriamo da mammà.
    Viva, Viva o’Senegal
    Viva la Sicilia, viva Lampedusa, viva Grecia, viva Salerno, viva Crimea

  • X PAOLO

    STRARAGIONE DE CHE? UNO CHE HA FATTO PARTE DEL PARTITO DEL MAGNA -MAGNA VIENE A FARCI LA MORALE. UN RICICLATO COME I CINQUE STALLE. IL NULLA ASSOLUTO.

    Su Rom e Migranti poi deve andare in EUROPA dirlo giacchè becca 20-30mila euro al mese per scaldare la poltrona. INSIGNIFICANTE

  • Sempre meglio del vostro adorato pd ma vi rendete conto chi andate a votare e rassegnatevi che per fortuna di italiani seri ve ne sono. A voi piace mischiarvi con questa melma africana? Questi ci stanno invadendo e voi correte dietro al pd?

  • basta leggere i commenti per capire il livello come e’ basso
    della cosidetta sinistra culturale……. e doppio moralista…..
    ma la soluzione e’ molto semplice…. basta che 15 milioni diitaliani non pagassero piu’ le tasse dicendo…. a noi la legge non si applica….. fate ricorso……. cosi’ non girano piu’ i miliardi che servono per i loro stipendi…… allora possiamo sederci a tavolino e discutere sul cosa voler fare…….

  • Salvini deve prima restituire i 50 miliardi di Euro che hanno scippato al SUD per pagare i trasporti sul lago di Garda, le multe per le quote latte, gli aeroporti ogni 50 km al nord, i marciapiedi di Varese, i disavanzi delle ferrovie del nord ecc.

    POI

    dopo che ha finito la SA-RC, la Cittadella Giudiziaria, la TAV per BARI, la TAV per RC, la TAV per Palermo, l’Aeroporto di Salerno, la ferrovia e l’autostrada a MATERA, bonificato Bagnoli, messa in sicurezza ILVA ecc. allora e solo dopo può venire a mendicare

    voti al SUD

    Ciucci

  • I livelli sono molto ma molto bassi,questa sinistra non é certamente culturale,sono moralisti bacchettoni che si rifanno al pensiero oscurantista delle streghe per abbattere chi non è uguale alla massa.

  • X PAOLO

    Non dirlo a me. Io la penso come ISRAELE

    Ma io non prendo i soldi per risolvere il problema, Salvini invece sì. Come tutti gli altri. Da un lato c’è chi fa, sbagliando, dall’altra chi chiacchiera solo.

  • e siamo pure SOVIET e degli intellettualodi che si autodefiniscono scienza e razza esatta ce ne sbattiamo. Forse non sono stati sufficienti un Piazzale Loreto e un Palazzo del Reichstag occorre un bis.

    Salvini deve commentare i fatti di casa sua e se vuole può lasciare l’Italia senza osta anzi prima lo fa meglio è per tutti.

    Qualche animale fuggito dallo zoo di destra con le corna da ostrogote in questa città pur di sparare infamie su chi l’ha battuto politicalmente e legalmente su tutti i fronti sollecita dichiarazioni a Salvini che neanche sa di cosa sta parlando come se fosse il nuovo padreterno sceso in terra. Imbecilli e venduti avete perso 14 elezioni su 15 e ancora parlate. Voi parlamentari di destra del SUD che avete approvato la legge sul Federalismo a favore del NORD contro il SUD pur di compiacere un lestofante, altro che oscurantismo e legge Severino ci vuole la fucilazione immediata.

  • Che io sappia il nostro profondo sud x anni ha succhiato e sperperato soldoni allo stato assistenziale perdendo opportunità per migliorarsi.Vogliamo accusare Salvini?? Facciamo un po di autocritica e toglietevi queste cosce di pollo sugli occhi e guardate le realtà.
    La Grecia assomiglia molto al profondo sud assistenziale e sta x fallire.Io non sto con i rom,io sto con gli interessi nazionali del libero
    mercato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.