De Luca: Di Maio (M5S), liberi istituzioni Regione Campania e torni a casa 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
 dimaiom5s“Quella su De Luca è solo una delle prime sentenze. Ho paura che avremo tanti colpi di scena. De Luca liberi le istituzioni regionali e se ne torni a casa, magari a dedicarsi ai nipoti”. Così il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S), in visita a Casal di Principe (Caserta), ha risposto alle domande dei cronisti sulla sentenza del tribunale di Napoli che ha accolto il ricorso di De luca contro la sospensione dalla carica di Presidente della Campania. “De Luca sta portando le istituzioni campane su un’altalena giudiziaria che potrebbe far sì che tra sei mesi, quando la Consulta si esprimerà sulla Legge Severino – ha aggiunto Di Maio – lui possa essere di nuovo sospeso facendo rivivere quello che abbiamo vissuto in questi giorni”.
“La Campania non è una regione normale, ci sono 10mila lavoratori dei Consorzi di Bacino che non prendono stipendi da mesi, un problema pazzesco come quello della ‘Terra dei fuochi’, una forte disoccupazione, tanti Comuni sciolti per infiltrazioni camorristiche o con gravi problemi di bilancio. Non possiamo permetterci di stare dietro alle udienze giudiziarie per un capriccio del Pd. Non sto facendo una battaglia contro De Luca – ha concluso Di Maio – il Movimento Cinque Stelle vuole che De Luca sia una cittadino libero ma lui se ne vada”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Grazie ai 5 stelle non siamo ancora un popolo rovinato dalla camorra, dai fuorilegge prepotenti,dalle facili assunzioni e dai cumparielli che tanto adorate!
    Ma de Luca e’ laureato? A che età ? Lo sapete che non ha mai lavorato e faceva il sindacalista prima di regalargli Salerno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.