Inaugurata la terza edizione di “Salerno in Fantasy” – [VIDEO]

Stampa
Salerno_in_Fantasy_inaugurazioneHa aperto ufficialmente i battenti la terza edizione di “Salerno in Fantasy” che si terrà il 3-4-5 luglio presso la Villa Comunale e Palazzo Fruscione e sono già tante le novità previste. Per gli amanti dei giochi di ruolo dal vivo, c’è l’esperienza del laser tag o i tornei nell’arena, per chi ama invece i giochi da tavolo c’è solo l’imbarazzo della scelta, direttamente da Lucca, arriva anche il Gioco dell’anno. Workshop ed incontri si svolgeranno a Palazzo Fruscione; zombie, pirati e cinema fantastico, sono alcuni degli argomenti trattati. Una sessione speciale sarà dedicata al doppiaggio, con Claudio Sorrentino (voce di Mel Gibson e Mazinga Z), Liliana Sorrentino (tra le altre, voce di Pollon) e Renata Fusco (una delle più apprezzate doppiatrice Disney).

La letteratura sarà un altro tassello fondamentale della manifestazione, insieme alla sezione fumetti ed alle mostre. Queste ultime saranno particolarmente suggestive per gli appassionati del genere. Per citarne solo alcune, ricordiamo la sezione dedicata ai videogames, quella di scultura del Maestro Golinelli e l’attesissima esposizione di diorami della Lego. E ancora, non possono mancare le performance dal vivo con i falconieri, arcieri e gli incredibili stuntman emiliani de “La Rosa d’Acciaio”, mentre i fan di Harry Potter potranno seguire le avvincenti lezione di magia ad opera dell’Associazione Adelmo. Ingresso dalle 11:00 alle 21:00.

LE FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.