M5S Salerno: lo storico Meetup Amici di Beppe Grillo festeggia i suoi 10 anni

Stampa
PizzanIl meetup di Salerno Amici di Beppe Grillo, il terzo d’Italia, compie 10 anni! È una festa per tutti, per la città e la provincia di Salerno. Il 5 luglio alle ore 20:30 al Lido Lido (Mercatello) in via Leucosia 2, si festeggerà questo importante traguardo. Saranno presenti i portavoce Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo ed il neo consigliere regionale Michele Cammarano. Durante la serata verranno ripercorse le tappe fatte in questo lungo viaggio e si darà lo start per le prossime amministrative di Salerno 2016!

Non c’è festa senza musica, naturalmente. Ad allietare la serata il gruppo dei “Vintage Lovers” ed a seguire dj set di Toto Valitutti. “10 anni! Sono passati ben 10 anni da quando il fuoco dell’onestà e della democrazia partecipata accese, dentro un gruppetto di ragazzi, la voglia di dar vita al Meetup “Gli Amici di Beppe Grillo di Salerno”, commentano i portavoce. Dopo il primo meetup di Italia a Milano, il secondo a Genova, il 16 luglio 2005 nascevano i meetup di Roma e Salerno. Un cammino arduo e difficile per chi si era prefissato di portare la democrazia partecipata e con essa il cittadino a diventare Stato.

“Non ci vedevano, poi ci han visti ma ignorati, quando altre persone si sono accorte di noi ci consideravano dei pazzi e dei folli per screditarci agli occhi delle masse, poi hanno iniziato a combatterci. Ma ormai la strada era tracciata, era iniziato quel percorso lento ma inesorabile che avrebbe portato poi negli anni i cittadini nelle istituzioni”. Il meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno è stato e sarà sempre la stella polare della cittadinanza attiva salernitana, luogo democratico ed aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi con onestà e trasparenza per il bene comune del proprio territorio senza nulla in cambio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ci sarò e invito a venire tutti coloro che non hanno poteri a cui appellarsi….
    Fuori dalla politica i condannati!

  • Continua la libera raccolta di fondi senza intaccare coattivamente le tasche dei contribuenti,Siete dei grandi e spero che i succubi di De Luca non cadranno nel tranello di parentopoli per le elezioni comunali 2016

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.