Nola: marito attende al tavolo ristorante, lei si apparta in bagno con proprietario

Stampa
sesso_prostituzione_abusi_scambistiScandalo a luci rosse a Nola nel napoletano, dove la cena di due coniugi si è trasformata in un vero e proprio incubo, per lui. Nella città bruniana ormai non si parla d’altro. I locali indiziati, a quanto pare sono due. Poco distanti dal centro. E’ accaduto giovedì sera come riporta retenews24, quando gli sposi si sono recati in un noto ristorante per trascorrere una serata in armonia. Una volta seduti, lei si è alzata per andare in bagno. Impaziente, dopo circa dieci minuti da solo, al tavolo, il marito si è quindi alzato per accertarsi che tutto stesse andando bene. All’esterno della toilette, ad accogliere l’uomo, una moderata fila di signore che, a quanto pare, ascoltando strani rumori, una idea già l’avevano. Al primo rintocco alla porta, la donna, aveva rassicurato l’ignaro marito.

Quando però quest’ultimo ha cominciato ad insistere, per la donna non c’è stato altro verso che aprire quella maledetta porta. Lo spettacolo non è stato dei migliori, per lui, ma neanche per lei che è stata beccata in atteggiamenti equivoci con il proprietario del locale. Urla e minacce nel ristorante. Il teatrino è continuato all’esterno, dove i tre sono usciti. Secondo il giornale BassaIrpinia.it, che ha riportato la notizia, non c’è stata alcuna denuncia, ma il vocio in città è sempre più insistente.

Fonte Medianews

 

20 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.