Salernitana: per l’attacco lontani Fall e Donnarumma e si punta Jefferson

Stampa
jeffersonSempre caldo il capitolo attaccanti in casa granata: dopo il raffreddamento della pista che portava prima a Donnarumma del Teramo e poi a Fall del Barletta, secondo indiscrezioni Fabiani pare voglia rafforzare il proprio settore d’attacco puntando sul centravanti brasiliano Jefferson Siqueira (27 anni), attualmente conteso tra Latina (squadra che l’ha lanciato) e Modena. L’agente del calciatore,  avrebbe già incontrato stamani nella sede della Salernitana il diesse granata il quale avrebbe proposto per Jefferson un biennale. Tutto, quindi, rimandato alla prossima settimana quando tra le parti ci sarà forse l’accordo. Proprio a Latina Jefferson ha vissuto le sue stagioni migliori con 68 presenze complessive e 21 reti. Centravanti di grande tecnica e fisicità, agile e manovriero, in nerazzurro formò una straripante coppia con Jonathas che portò i pontini di Breda ad un passo dalla A

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo nomi ma niente ufficialità e manca una settimana prima del ritiro vorrei sapere quando si inizzieranno a fare i primi colpi

  • ogni anno qui sopra a contestare…. penso sia giunta l ‘ora di dare credito a qst società anche da parte degli scettici di professione.
    Forza Salernitana

  • ancora non volete fare i tifosi? siete tutti tecnici e la vostra priorita’ e diffamare gli altri. statevene a casa………

  • Parole. Parole. Parole. Ma i fatti dove sono? Io, di acquisti validi, non ne ho ancora visti. Cosa si aspetta?

  • Vi lamentate sempre, Jefferson è dell’87 è vecchio? Ma andatevi a vedere la Nocerina in Eccellenza

  • non criticare, non puoi, su questo sito se dici la tua vieni subito redarguito. Bisogna credere, credere, credere. Se poi perdiamo una sicurezza tra i pali come Gori, che fa!!!

  • Il Modena mette a segno il primo colpo in questo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Modenanoi la dirigenza gialloblù ha chiuso con Jefferson Andrade Siqueira, attaccante classe ’89 proveniente in prestito dal Livorno. Jefferson è stato poco impiegato nell’ultima stagione in maglia amaranto, solo 9 presenze con 2 gol all’attivo. Ora approda a Modena in cerca di riscatto.

  • Ma sapete leggere le notizie? il Modena ha preso il DIFENSORE Jefferson (tra l’altro ex Salernitana) non l’attaccante

  • Eccoli, i soliti ridicoli contestatori che non hanno una mazza da fare nella vita e che fanno i tifosi nelle gare importanti…andatevi a fare un bagno, vi rinfrescate il cervello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.