Concordia: dopo il flop di Vietri, Schettino ci riprova a Salerno

Stampa
schettinoDopo la “fuga” da Vietri con la popolazione costiera che ha minacciato una mobilitazione perchè contraria alla presentazione del suo libro, l’ex Comandante Francesco Schettino ci riprova. Mercoledì a Salerno si svolgerà la presentazione de “Le verità sommerse” scritto a quattro mani con la giornalista Vittoriana Abate. Il volume (di circa 600 pagine) è un’inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della Costa Concordia, affondata all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012 e che costò la vita a 32 persone. La presentazione si terrà mercoledì 8 luglio 2015 alle ore 19 all’hotel Mediterranea di Salerno e discuteranno del libro il giornalista e scrittore Andrea Manzi e l’avvocato penalista Michele Tedesco. Modererà l’incontro il Direttore di Telecolore Franco Esposito.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè non lo presenta a Sorrento il suo libro,perchè non dice che era un’abituhè l’inchino,perchè devono morire persone per l’inefficienza di certi esseri umani,perchè?E perchè deve moderare l’incontro F.E?Perchè un essere umano è libero di andare in giro,dopo i fatti accaduti?Perchè ha lasciato la nave quella maledetta notte?
    Questo per me non è tollerabile,se fossi rimasto a bordo ad aiutare,invece di scappare come un coniglio…,ora avresti venduto milione di copie del tuo libro e firmato autografi come Eroe,non mi servono le verità sommerse,quando di sommerso c’è soltanto la tua coscienza sempre se l’hai.
    Prego per la tua anima.

  • l’inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della Costa Concordia , affondata all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012 e che costò la vita a 32 persone è stata evidenziata dagli strumenti di sicurezza di bordo, dalle intercettazioni e conversazioni registrate e mandate in onda, dalle testimonianze dei superstiti & dei familiari delle vittime, ma, soprattutto dal fatto che l’ex comandante Schettino ABANDONO’ LA NAVE PRIMA DEGLI ALTRI. Egregi Signori Andrea Manzi -Michele Tedesco & Franco Esposito, DELLE BUGIE CHE VORRA’ RACCONTARE l’EX COMANDANTE SCHETTINO, NON CI INTERESSANO e SOPRATTUTTO OFFENDONO LA VOSTRA INTELLIGENZA CHE STIMO & RISPETTO. W I VIETRESI E SALERNO E’ DIVENTATA LA CITTA’ DEGLI EX !?

  • l’inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della Costa Concordia , affondata all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012 e che costò la vita a 32 persone è stata evidenziata dagli strumenti di sicurezza di bordo, dalle intercettazioni e conversazioni registrate e mandate in onda, dalle testimonianze dei superstiti & dei familiari delle vittime, ma, soprattutto dal fatto che l\’ex comandante Schettino ABANDONO\’ LA NAVE PRIMA DEGLI ALTRI. Egregi Signori Andrea Manzi -Michele Tedesco & Franco Esposito, DELLE BUGIE CHE VORRA\’ RACCONTARE l\’EX COMANDANTE SCHETTINO, NON CI INTERESSANO e SOPRATTUTTO OFFENDONO LA VOSTRA INTELLIGENZA CHE STIMO & RISPETTO. W I VIETRESI E SALERNO E\’ DIVENTATA LA CITTA\’ DEGLI EX !?

  • L’inchiesta sugli ultimi momenti della tragedia della Costa Concordia , affondata all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012 e che costò la vita a 32 persone è stata evidenziata dagli strumenti di sicurezza di bordo, dalle intercettazioni e conversazioni registrate e mandate in onda, dalle testimonianze dei superstiti & dei familiari delle vittime, ma, soprattutto dal fatto che l\\\’ex comandante Schettino ABANDONO\\\’ LA NAVE PRIMA DEGLI ALTRI. Egregi Signori Andrea Manzi -Michele Tedesco & Franco Esposito, DELLE BUGIE CHE VORRA\\\’ RACCONTARE l\\\’EX COMANDANTE SCHETTINO, NON CI INTERESSANO e SOPRATTUTTO OFFENDONO LA VOSTRA INTELLIGENZA CHE STIMO & RISPETTO. W I VIETRESI E SALERNO E\\\’ DIVENTATA LA CITTA\\\’ DEGLI EX !?

  • ed in più ad offendere la memoria delle vittime.Vergogna anche per la legge che glielo permette.

  • Giusta la ribellione dei Vietresi ma sono certo che a salerno lo accetteranno perché sono pecore. Hanno fatto le pecore per tanti anni!!!!!!! Dovremmo essere tutti solidali nel non farlo entrare in città quanto meno per il rispetto verso le vittime

  • spero solo che tu abbia torto, ossia che i Salernitani questa volta non si comportino da pecore.

  • Ma si dai facciamolo parlare, non facciamo come i Nocera Inferiore, gente cafona e poco rispettosa per chi fa visita nella loro città

  • Tranquillo che in città ci sono poche pecore pochi nani e pochi insetti grillini scarafaggi

  • magari lo applaudono pure a questo gran vigliacco……Salernitano double face…….come sempre……..non esiste cafone piu’ grande del Salernitano…..anche io lo sono Salernitano….ma mi dissocio…..

  • 20 giorni fa passavo con l’auto e all’improvviso nuvole e pioggia. Talmente forte la precipitazione che dovetti fermarmi. Appena fu possibile mi rimisi in viaggio, ma dopo 2 km schiarita e sole: veramente strana questa cosa a poca distanza…. paragonabile alla distanza tra Vietri e Salerno!

  • se tanto mi da tanto,coloro che sono a favore di De Luca, non si opporranno alla presentazione del libro di Schettino.

  • NON CI PROVARE A VENIRE A SALERNO, non te lo permetteremo, ti cacceremo buffone, pensa alle vittime non fare l’attore, capitano vile e perverso.
    vigiliamo tutti, ma a salerno mai dovrà mettere piede, neanche per passeggiare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.