Festa 10 anni meetup amici Beppe Grillo a Salerno

Stampa
M5S_Movimento_5_StelleIl meetup di Salerno Amici di Beppe Grillo, il terzo d’Italia, compie 10 anni! È una festa per tutti, per la città e la provincia di Salerno. Il 5 luglio alle ore 20:30 al Lido Lido (Mercatello) in via Leucosia 2, si festeggerà questo importante traguardo. Saranno presenti i portavoce Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo ed il neo consigliere regionale Michele Cammarano.

Durante la serata verranno ripercorse le tappe fatte in questo lungo viaggio e si darà lo “start” per le prossime amministrative di Salerno 2016!

Non c’è festa senza musica, naturalmente. Ad allietare la serata il gruppo dei “Vintage Lovers” ed a seguire dj set di Toto Valitutti.

Il meetup di Salerno Amici di Beppe Grillo, il terzo d’Italia, compie 10 anni! È una festa per tutti, per la città e la provincia di Salerno. Il 5 luglio alle ore 20:30 al Lido Lido (Mercatello) in via Leucosia 2, si festeggerà questo importante traguardo. Saranno presenti i portavoce Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano, Angelo Tofalo ed il neo consigliere regionale Michele Cammarano.

Durante la serata verranno ripercorse le tappe fatte in questo lungo viaggio e si darà lo start per le prossime amministrative di Salerno 2016!

Non c’è festa senza musica, naturalmente. Ad allietare la serata il gruppo dei “Vintage Lovers” ed a seguire dj set di Toto Valitutti.

“10 anni! Sono passati ben 10 anni da quando il fuoco dell’onestà e della democrazia partecipata accese, dentro un gruppetto di ragazzi, la voglia di dar vita al Meetup “Gli Amici di Beppe Grillo di Salerno”, commentano i portavoce.

Dopo il primo meetup di Italia a Milano, il secondo a Genova, il 16 luglio 2005 nascevano i meetup di Roma e Salerno.

Un cammino arduo e difficile per chi si era prefissato di portare la democrazia partecipata e con essa il cittadino a diventare Stato.

“Non ci vedevano, poi ci han visti ma ignorati, quando altre persone si sono accorte di noi ci consideravano dei pazzi e dei folli per screditarci agli occhi delle masse, poi hanno iniziato a combatterci. Ma ormai la strada era tracciata, era iniziato quel percorso lento ma inesorabile che avrebbe portato poi negli anni i cittadini nelle istituzioni”.

 

Il meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno è stato e sarà sempre la stella polare della cittadinanza attiva salernitana, luogo democratico ed aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi con onestà e trasparenza per il bene comune del proprio territorio senza nulla in cambio.
Tutti invitati quindi a per passare una piacevole serata insieme ed a progettare la Salerno del 2016 a 5 stelle.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza ragazzi, presentate un nuovo sindaco per Salerno del Movimento 5 Stelle, evitiamo De Luca e figli che ci mettono le tasse più alte d’Italia.

  • Ragazzi rimaniamo onesti e cerchiamo di abbellire ulteriormente la nostra città.
    Grande movimento 5 stelle

  • il posto giusto era un’aula di tribunale (solo quello sapete fare…) o al massimo dietro alle chiancarelle….eh eh ….ricoveratevi!!! S.Leonardo è a 4 passi.

  • E’ che significa sta buffonata,che si deve festeggiare,a scemaria, poi non ho capito,intervengono quei 5 personaggi che i salernitani non hanno mai votato e stanno sputando nel piatto dove fino a ieri hanno mangiato,ma VERGOGNATEVI, LASCIAMOLI DA SOLI non partecipate,ai salernitani inteligenti un appello ,avete visto cosa stanno facendo e cosa faranno per la nostra città,solo danni irreparabili,festeggiano i licenziamenti di oltre 150 padri di famiglia che non potranno mettere il piatto a tavola x i figlioletti, loro hanno la pancia piena,non li assecondateli, il mio è un consiglio da salernitano ,poi ognuno è libero delle proprie azioni,meglio una passeggiata a lungomare,riguarda a NUOVO SINDACO M5S,NON CI PENSARE PROPRIO vi dovrete fare capaci come i vostri coetanei FI il prossimo sindaco è già nell’embrione della sinistra,GIOVANE,CAPACE,INTELIGENTE,NON QUAQUARAQUA’ COME TANTI DI VOI EI SALERNITANI TUTTI SON PRONTI AD ELEGGERLO,POI CI SENTIREMO NEL 2016,ANDATE A MARE CHE E’ MEGLIO PER VOI.

  • Per Andrea Alfieri: buttati a mare tu, i disonesti e tutti gli avvocatucoli salernitani che li difendono!
    Viva i 5 stelle e la loro continua lotta agli abusi e sorprusi della classe politica italiana e soprattutto salernitana

  • Concordo con nico.Per quanto riguarda te salernitano doc:Faresti bene ad astenerti nel parlare.FORZA M5S

  • X legalità, io mi dovrei astenere nel parlare,voi potete dire tutte le stronzate che volete,cioè rispetti la legalità,io sono sempre convinto che quel 5 maschera una vecchia sigla politica a cui appartenete,essere dittatori, provocatori, e la vera espressione della vostra ignoranza,comunque sarete destinati a scomparire,un pò di tempo occorre,ma finirete, Nico ma li conosci i salernitanii che tu difendi, ti domando chiedi loro se hanno il coraggio di andare a parlare con i lavoratori del Crescent,250 operai senza lavoro, per te basta che fanno il teatrino nelle piazze o andare nelle pizzerie a servire, sono politici colti a servizio del popolo.NICO SCETATT…..

  • Per Salernitano doc ,Alfieri e tutti gli altri schiavi del Rais: i 5 stelle stanno facendo una grande opera di pulizia di tutta la m…che c’è in politica .senza di loro non venivano a galla tante schifezze come Scandalo Expo, mafia capitale e tutto il magna magna che circonda il crescent !una volta ripulito il tutto vedremo cosa sanno fare dato che non scendono a patti con nessuno( mica come De Luca con De mita)

  • la legge prevede che 4 scafessi possano paralizzare un paese intero, la stessa legge prevede che un Paese intero possa difendersi, nel Tribunale come nell’urna. Ecco perchè voterò sempre De Luca. Uomo di fatti, non di cause…perse! (con i soldi dei contribuenti…)

    cavalluccio di mare

  • Sono stato alla festa: tantissima gente e tutti uniti contro gli sprechi della politica (sapete che le convocazioni alla Regione vengono fatte con telegramma e si spendono in media 500 euro ogni volta?). Nessuna parola su De Luca che è solo una goccia nel mare torbido della politica.Ma solo tanta voglia di combattere la disonestà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.