Nocera, musica in un bar molto alta. I condomini: ”Smettete o incendiamo locale”

Stampa
movida_pericolosaLa movida fracassona rischia di diventare l’alibi per colpire qualcuno. E’ successo a Nocera Inferiore dove il gestore di un bar del centro dell’Agro si è visto recapitare una lettera dall’eloquente carattere intimidatorio. E tutto questo perchè  propone musica, a detta degli autori anonimi, molto alta e oltre l’orario consentito.E invece di rivolgersi alle autorità competenti qualcuno ha provato a minacciare per farsi giustizia da solo. All’interno di una busta arancione infatti un foglio con minacce che non lasciano dubbi: «Se non la smettete di fare musica ad alto volume ci rivolgeremo a chi saprà farvi smettere, incendiandovi il locale casa e magari sparandovi un colpo di pistola in fronte». Poi la firma con una grafia imprecisa: «I condomini rivoltisi a chi di dovere». I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno aperto un indagine.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i soliti imbecilli, minacciare chi lavora onestamente- mi auguro che i carabinieri risalgano agli autori………….

  • a nocera hanno ucciso la movida vuoi il comune e la popolazione che non gradisce musica all aperto, poi ci lamentiamo della disoccupazione e della delinquenza- ma fateli lavorare almeno nei periodi estivi come in tutte le città evolute…nocera città dormitorio

  • vergognatevi minacciare chi lavora…la nocera bene vi detesta ritornate nelle fogne

  • avevano dato un po di allegria la sera i wine bar…ma nocera merita essere dormitorio

  • La minaccia è da condannare,però la gente ha anche diritto di riposare,specialmente se la mattina deve andare a lavorare.Secondo me non possono convivere locali che fanno musica sotto i palazzi residenziali.

  • Ma chi passa queste notizie ai giornali …i carabinieri…non e legale….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.