Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, tre gioiellini al Trofeo delle Regioni di Anzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_azioneGrande soddisfazione in casa Rari Nantes Salerno per la convocazione dei tre gioiellini della “cantera” giallorossa Andrea Fortunato, Nello Milione e Paolo Lauria nella rappresentativa regionale che partecipa al Trofeo delle Regioni di pallanuoto 2015, riservato agli atleti nati nel 2001 ed in corso presso la piscina comunale di Anzio.

Fortunato, Milione e Lauria sono solo alcuni dei gioiellini nati e cresciuti nella cantera giallorossa in quanto ad essi fanno compagnia un bel gruppetto di atleti nati nel 1999 e nel 2000 che formeranno nell’immediato l’ossatura della squadra Under 17 e nel prossimo futuro si spera quella della prima squadra.

“Sicuramente è un motivo di vanto  per noi vedere che ragazzi nati e cresciuti nel nostro vivaio, legati alla nostra calotta e con un senso di appartenenza marcato,  raggiungano degli obiettivi così importanti – commenta il Presidente Enrico Gallozzi -. Sono degli ottimi risultati per noi che mettono in luce il lavoro che stiamo facendo, il percorso che abbiamo intrapreso qualche anno fa e che da quest’anno porteremo avanti ancora con maggior impegno ed entusiasmo. Il nostro obiettivo è quello di avere sempre più ragazzi del nostro vivaio in prima squadra in modo da garantire senza soluzione di continuità un costante ricambio generazionale”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.