Pontecagnano: tenta di rubare in un negozio di abbigliamento, arrestato pregiudicato

Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112E’ stato un Carabiniere libero dal servizio ed in borghese a fermare il ladro che nella serata di ieri, all’interno di un negozio di abbigliamento di Pontecagnano, aveva tentato di trafugare alcuni capi di abbigliamento riponendoli  in una borsa che portava a tracollo. Stava per guadagnare l’uscita quando è stato bloccato dal proprietario che si era accorto del furto. Per liberarsi dalla presa, il pregiudicato F.R. 44enne, residente a Salerno, non ha esitato a strattonare l’uomo tentando anche di colpirlo con un pugno. E’stato a questo punto che il Carabiniere del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, presente all’interno del negozio per fare acquisti, attirato dalle urla e dal trambusto, ha deciso di intervenire riuscendo a bloccare il pregiudicato che stava già per guadagnare la fuga.

L’intervento di una gazzella dei Carabinieri di Battipaglia, già presente in zona, ha permesso di ammanettare definitivamente l’uomo e di condurlo in camera di sicurezza. Il pregiudicato arrestato ieri, già nei giorni scorsi si era reso protagonista di altri episodi di furto di capi di abbigliamento, come rilevato dal sistema di videosorveglianza del negozio. E’ per questo che, ieri sera, appena ha visto entrare il pregiudicato nel suo negozio, non lo ha perso d’occhio fino a quando si è accorto che stava tentando di uscire senza pagare i vestiti (per un valore di circa 150 euro) che aveva riposto nella borsa. L’arrestato sarà giudicato per direttissima questa mattina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.