Salernitana brasiliana con Calil e Jefferson in attacco

Stampa
Salernitana_Ischia_4_CalilSalernitana a ritmo di samba anche in Serie B. Caetano Calil ha rinnovato il contratto che lo lega al club granata fino al 2017. Lì in avanti ci sarà forse Gabionetta ma anche l’ariete Jefferson, centravanti brasiliano di 189 centimetri di 27 anni appena svincolatosi dal Livorno. A Latina le sue stagioni migliori 21 gol in tre campionati.

La punta ex Latina, infatti, firmerà tra lunedì e martedì, al rientro dalle vacanze, un biennale con il club del salernitano  (l’accordo s’aggirerebbe sui 140mila euro a stagione) per far “compagnia” al connazionale Calil.

Avanti con la prima linea carioca, dunque, in attesa di capire se potrà esserci un futuro in granata anche per Gabionetta.

A Cascia Torrente troverà i giovani laziali Strakosha, portiere, Pollace e Filippini, terzini destro e sinistro. Forse pure la mezzala Crecco,
sempre’95.

Sul taccuino restano Fedato(’92), Stoian (’91) e Casoli (’88). Ragusa è vicino al Cesena. Fatta per  Fall (’91) del Barletta che potrebbe essere girato in prestito a Pagani. Donnarumma (’90) non si muove da Pescara.

Per la difesa i nomi sono sempre quelli di Claiton (’84, Crotone), Borghese (’87, Spezia) e Polenta (’92, Genoa).

CAPITOLO PORTIERE. L’esperto Bremec (’77) e l’albanese Ujkani (’88) alternative tra i pali. Torrente spera sempre in Lamanna(’89).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Modena mette a segno il primo colpo in questo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Modenanoi la dirigenza gialloblù ha chiuso con Jefferson Andrade Siqueira, attaccante classe ’89 proveniente in prestito dal Livorno. Jefferson è stato poco impiegato nell’ultima stagione in maglia amaranto, solo 9 presenze con 2 gol all’attivo. Ora approda a Modena in cerca di riscatto.

  • Jefferson, non c’è Modena che tenga: lunedì la firma al Francioni. L’attaccante rientrerà dal Brasile e siglerà un biennale con il Latina, nonostante le avances degli emiliani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.