Salerno: violento incidente stradale in via Del Pezzo, auto si ribalta su fianco

Stampa
incidente_via_delpezzoPauroso incidente stradale questo pomeriggio a Salerno e precisamente nel quartiere di Torrione sulla trafficatissima Via Pietro Del Pezzo. Da una prima ricostruzione, una Fiat Nuova Cinquecento ha svoltato per girare  in una traversa adiacente e la Hyundai che stava sopraggiungendo, forse non avvedendosi della svolta dell’auto che la precedeva, per evitare l’impatto ha urtato violentemente il marciapiede ribaltandosi e finendo su un lato.

Fortunatamente solo tanto spavento per i conducenti di entrambe le autovetture e caso ha voluto che in quel momento non ci fossero pedoni che potevano essere travolti. Sul posto i soccorsi del 118 e i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per decongestionare il traffico già in tilt per la chiusura di molte strade per la Notte Bianca della zona orientale.

Anche i Vigili del Fuoco del distaccamento città di Salerno impegnati nella rimozione dei veicoli anche perchè la Hyundai era alimentata da impianto di Gpl e l’urto poteva provocarne l’esplosione. Non è la prima volta che in via Pietro del Pezzo si verificano incidenti stradali. I residenti della zona hanno più volte denunciato lo stato di pericolosità della strada chiedendo interventi al Comune per opportuni provvedimenti.

GUARDA I VIDEO

GUARDA LE FOTO

incidente_via_delpezzo9 incidente_via_delpezzo8 incidente_via_delpezzo7 incidente_via_delpezzo6

incidente_via_delpezzo5 incidente_via_delpezzo4 incidente_via_delpezzo3 incidente_via_delpezzo2 incidente_via_delpezzo1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.