Abbonamenti Salernitana, La Città rivela: la Curva costerà 170 euro

Stampa
Salernitana_Ischia_3_Curva_SudIl quotidiano La Città, oggi in edicola, anticipa quelli che potrebbero essere i costi degli abbonamenti per assistere alle partite della Salernitana all’Arechi nel campionato di serie B. 21 le partite casalinghe ma a queste gare vanno sottratte due partite che saranno inserite come ‘giornata granata’.

La Salernitana intenderebbe far pagare per la curva Sud 170-180 euro in abbonamento. Lieviteranno, invece, i costi del singolo biglietto: forchetta di prezzo oscillante tra 13,50 euro e 15 euro. A metà luglio la presentazione della campagna abbonamenti.

Resta in piedi l’organizzazione di un’amichevole di lusso all’Arechi, prevista dopo il 9 agosto, primo turno di Tim Cup.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con quei soldi preferisco farmi una bella mangiata e starmene tranquillo a casa.

  • E stai a casa. Io Partirei dal Nord dove mi trovo ogni 2 settimane per venirla a vedere se potessi.

  • Ma che tifosi sono alcuni. Si lamentano dei prezzi dimenticnado nell’ultima stagione di B il costo della curva era addirittura superiore.

  • se non sbaglio a fare i conti in Serie B e non legapro sono 170/21 partite = 8 euro. se poi fanno due giornate granata 170+30/19=10.5 euro. “capirai” ma per caso ci vuoi andare gratis allo stadio?

  • Non è stata ancora fatta la squadra,è appena cominciata la campagna acquisti e tantissime altre cose da fare per la serie B e già si incomincia a denigrare la campagna abbonamenti.Nessuno fa niente per niente chi vuola godersi il campionato di B che paghi quello che si deve pagare altrimenti si stia a casa che il suo posto sarà subito occupato dal vero tifoso.

  • Forza Hallah Hoammed Hussein Higuain tirami stò rigore, niente Premium quest’anno basta Skai

  • io preferisco dar da mangiare ai cani ed ai gatti con quei soldi.

  • certo io sto a casa tranquillo e tu che sei utile vatti ad incazzare allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.