Abbonamenti Salernitana, La Città rivela: la Curva costerà 170 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Salernitana_Ischia_3_Curva_SudIl quotidiano La Città, oggi in edicola, anticipa quelli che potrebbero essere i costi degli abbonamenti per assistere alle partite della Salernitana all’Arechi nel campionato di serie B. 21 le partite casalinghe ma a queste gare vanno sottratte due partite che saranno inserite come ‘giornata granata’.

La Salernitana intenderebbe far pagare per la curva Sud 170-180 euro in abbonamento. Lieviteranno, invece, i costi del singolo biglietto: forchetta di prezzo oscillante tra 13,50 euro e 15 euro. A metà luglio la presentazione della campagna abbonamenti.

Resta in piedi l’organizzazione di un’amichevole di lusso all’Arechi, prevista dopo il 9 agosto, primo turno di Tim Cup.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. E stai a casa. Io Partirei dal Nord dove mi trovo ogni 2 settimane per venirla a vedere se potessi.

  2. Ma che tifosi sono alcuni. Si lamentano dei prezzi dimenticnado nell’ultima stagione di B il costo della curva era addirittura superiore.

  3. se non sbaglio a fare i conti in Serie B e non legapro sono 170/21 partite = 8 euro. se poi fanno due giornate granata 170+30/19=10.5 euro. “capirai” ma per caso ci vuoi andare gratis allo stadio?

  4. Non è stata ancora fatta la squadra,è appena cominciata la campagna acquisti e tantissime altre cose da fare per la serie B e già si incomincia a denigrare la campagna abbonamenti.Nessuno fa niente per niente chi vuola godersi il campionato di B che paghi quello che si deve pagare altrimenti si stia a casa che il suo posto sarà subito occupato dal vero tifoso.

  5. Forza Hallah Hoammed Hussein Higuain tirami stò rigore, niente Premium quest’anno basta Skai

  6. io preferisco dar da mangiare ai cani ed ai gatti con quei soldi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.