La Salernitana per il dopo Gori punta ad un portiere straniero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Salernitana_Barletta_GoriSul taccuino di Fabiani, restano l’attaccante Francesco Fedato del Modena, Adrian Stoian, 24enne ala sinistra del Chievo (lo scorso anno a Crotone) e il 27enne Giacomo Casoli, ala destra del Como. Relativamente alla difesa, s’inseguono il 31enne Claiton dos Santos Machado del Crotone, il 28enne Martino Borghese dello Spezia e Diego Polenta, 23enne del Genoa.

In porta, potrebbe arrivare uno tra Nicolas Bremec ex Vicenza (classe ’77) ora svincolato ed il 27enne Samir Ujkani, ex Palermo anche lui svincolato.Resta sempre in piedi la trattativa per il portiere gioiellino della Lazio Strakosha.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Gori da solo ha fatto almeno 10 punti. Ha dato affidabilità al reparto e tranquillità ai compagni. Lasciarlo partire senza un sostituto è un rischio.
    Meritava la conferma in B, a 35 anni un portiere non è anziano (ricordiamo, uno per tutti, Zoff campione del mondo a 40 anni).
    Dopo l’allenatore parte anche il portiere. Non è bello che non si valorizzi il merito acquisito sul campo, nemmeno nel calcio.
    Speriamo che la Società sappia quello che sta facendo e che conservi un cuore; senza umanità non si convince e non si vince. Attenzione.
    Un grande saluto con abbraccio a Menichini e a Gori. Forza Granata, sempre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.