Salerno; droga, arrestato dalla Polizia Alessandro Nisi per spaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
polizia_notte_sportello_palettaAncora un arresto nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Città. Nel corso dell’intensificata attività di controllo ed investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti a Salerno, che sta consentendo costanti e mirati risultati con arresti e sequestro di quantitativi anche significativi di droga, nella serata di sabato la Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona del Centro Storico di Salerno.
L’attività investigativa e di controllo, ancora una volta, dopo gli importanti risultati di contrasto al traffico, viene rivolta alla rete di spaccio al minuto.
In tale contesto, nel corso dei servizi svolti nella serata di sabato, veniva eseguita perquisizione presso l’abitazione di Nisi Alessandro, 21enne pregiudicato, che si trovava già ristretto agli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso 22 maggio per la detenzione illegale di una pistola clandestina. La perquisizione consentiva il rinvenimento di un panetto di hashish per il peso di circa 100 grammi e di altro materiale per il peso ed il confezionamento delle dosi. Il Nisi veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni..

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e come mai si è deciso di fare il nome di costui???
    forse non appartiene agli intoccabili………………………

  2. Dopo che era stato trovato con 20 kg di hashish, una pistola con matricola abrasa per compiere una rapina, chist stev ancora a cas…ci sono voluti questi altri 100 gr per dedicedere di portarlo a fuorni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.