Cava de’ Tirreni: servizio di annaffiamento a scopo di refrigerazione su Corso Umberto I

Stampa
Cava_dei_tirreni_centro_porticiSu disposizioni del Sindaco, Vincenzo Servalli e dell’Assessore all’Igiene Urbana, Nunzio Senatore, è stato avviato, con mezzi in dotazione alla Protezione Civile, il servizio di annaffiamento, a scopo di refrigerazione della zona a traffico limitato, di corso Umberto I.
Ad essere utilizzata per il lavaggio del centro storico, è acqua di pozzo e le operazioni saranno eseguite, periodicamente, per il periodo estivo, allo scopo di rendere più gradevole la passeggiata lungo il viale porticato.
“Ci siamo adoperati, in questo periodo di forte calura, dichiara l’assessore all’Igiene Urbana, Nunzio Senatore, per rendere il corso più fresco e più pulito. Per venerdì abbiamo in programma con la Metellia Servizi, anche l’utilizzo, in fase sperimentale, di un macchinario utile a detergere il borgo porticato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.