Cori contro De Luca, nei guai 14 ultras della Nocerina

Stampa
De_luca_nocera_polizia_tensione_2Quattordici persone, riconducibili al mondo ultras della Nocerina sono accusati del reato di turbativa elettorale, che prevede anche il carcere da uno a tre anni, per aver contestato Vincenzo De Luca in campagna elettorale  lo scorso 19 maggio  durante un comizio a Nocera.  Il gruppo di tifosi attese l’attuale governatore all’ingresso del cinema Diana, dove era prevista una manifestazione, con uno striscione: «Luci d’arrivista, i voti dei cafoni ora sono buoni»   e gridando cori e insulti nei confronti dell’ex sindaco di Salerno. Le proteste proseguirono all’interno del cinema e il comizio durò soltanto pochi minuti.

GUARDA I VIDEO

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che vergogna provo nel vedere il primo video, gente che protesta in maniera ridicola e vergognosa, pensando di essere allo stadio, addirittura incappucciati, che infangano il nome di Nocera e dell’agro sarnese, che ha tantissima gente civile ed educata, come testimonia il secondo video, ma ogni volta quando hanno occasione si fanno sempre riconoscere, rinchiudeteli

  • Ne abbiamo parlato abbondantemente…non siamo della stessa specie.
    Non perdono occasione per farsi riconoscere.
    STIMA SOLO PER LA GENTE PERBENE DI NOCERA CHE SONO UNA NETTA MINORANZA!

  • la solita nocera. Mezzo sangue napoletani… Non avete diritto di essere targati Sa

  • … se ci fai capire qual’è il problema che ti tormenta con VDL … proviamo a risoverlo. Cordialmente.

  • X quello di sopra

    Vergogna perchè è stato eletto Governatore a danno dei tuoi padroni?

  • Nocera Inferiore: che lungimiranza nel distinguere proprio nel nome del paesello la principale caratteristica: l’inferiorità!

  • non ho nessuna simpatia per i cosiddetti ultras, di qualunque città siano, ma sinceramente non capisco il motivo di tanto accanimento contro di loro!..

    esiste forse un divieto di contestazione?? siamo in un regime?? non mi pare che abbiano distrutto cose o malmenato qualcuno, ma forse ci sono cose che mi sfuggono.

    a parte il fatto di concordare o meno, se in questo caso i contestatori sono stati trattati in questo modo, per quale motivo quelli che contestano Salvini, la Lega, Borghezio etc sono a piede libero??
    eppure hanno sfasciato macchine, picchiato e fatto danni ben maggiori..

  • Giusta e pacata l’osservazione di Enzo; manco per il presidenye del consiglio o della repubblica ci sarebbe stata tanta mobilitazione ad identificare 4 urlatori. Io dico che a tutto c’e’ un perche’ e che, alla fine, 2 piu’ 2 fa sempre 4…..

  • X LIBERO SEGREGATO

    DUE PIU’ DUE STAVOLTA FA CINQUE

    Tanta mobilitazione perchè questi signori non hanno espresso una contestazione spontanea politica. Dietro c’è dell’altro.

    PAGATI PER CONTESTARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.