Mercato S.Severino: il Forum della Gioventù si organizza e istituisce otto commissioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Presentate dalla coordinatrice del Forum dei Giovani, Lucia Ciuci, le otto Commissioni del Forum della Gioventù di Mercato S. Severino, nominate a seguito della manifestazione di inaugurazione della nuova sede, in Piazza XX Settembre, dall’Assemblea del Forum”. Lo comunica il Sindaco, Giovanni Romano. “Le commissioni”, prosegue il Sindaco, “si adopereranno per lo svolgimento di svariate attività, che spaziano dalle iniziative culturali ai bandi per le nuove opportunità. La Commissione per la attività sportive è costituita da Michele Della Rocca, Alessandro Zinno, Giulio Pironti e Alessandro Esposito; quella per lo sviluppo sostenibile e la tutela ambientale da Cecilia De Conciliis, Ivano Vittorino, Vincenzo Pagano e Marco Perozziello.

La commissione per la formazione e all’impiego giovanile è formata da Michele Della Rocca, Vincenzo Pecoraro, Marco Perozziello e Daniele Picarella; quella che si occupa di innovazione tecnologica comprende Michele Rescigno, Michele Della Rocca, Giulio Pironti. Alla commissione per i bandi di concorso prendono parte Flavio Ferrara, Fulvia De Stefano e Daniele Picarella; della commissione politiche culturali fanno parte Antonio Coppola, Ivano Vittorino, Fulvia De Stefano, Michele Rescigno. Il gruppo di lavoro dedicato alla politica di accesso ai diritti e alle politiche sociali giovanili è formato da Alessandro Esposito, Anna Di Spirito, Antonio Coppola,Gerardo Ragosa; e, infine la Commissione per il coordinamento dei fuori sede sarà composta da Ivano Vittorino e Fabrizio Ciarletta”.

“Il Forum viene istituito” – aggiunge il coordinatore del Forum, Lucia Ciuci – “quale spazio aperto al confronto ed collaborazione con le istituzioni e vuole essere uno spazio dove i giovani possono partecipare a progetti e decisioni ed azioni nell’ambito della vita politica del paese. Spero che tutti i giovani sanseverinesi prenderanno parte alle nostre attività e vivranno questo cambiamento, da protagonisti. La nostra prima iniziativa prevede la distribuzione delle “Forum Card” che consentiranno a tutti gli iscritti di usufruire di agevolazioni e scontistiche con gli esercenti locali che hanno aderito al progetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.