Pagani: degrado e rifiuti in Via Leopardi, bonificata l’area dai Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaI Vigili del Comando della Polizia Locale, dando seguito anche all’intervento effettuato nella tarda serata di lunedì dai Carabinieri, sono intervenuti nell’area sita in via Leopardi e di recente acquisita dall’Ente. Un intervento a carattere risolutivo finalizzato a bonificare aree della città che versano in condizioni di degrado, rappresentando di fatto un rischio anche per la salute pubblica. Un’area che sarà oggetto di riqualificazione, grazie al concreto lavoro portato avanti da questa Amministrazione e che si è concluso con l’acquisizione della superficie dove a breve verranno finalmente realizzati i loculi cimiteriali.

Rimossi camion di rifiuti e smantellate le baracche presenti, la ditta sta procedendo con la bonifica dell’intera area alla quale seguirà lo sbancamento propedeutico all’ampliamento del cimitero comunale. Inoltre, grazie all’intervento dei vigili è stato possibile anche allontanare un solo soggetto che al momento del controllo aveva invaso la proprietà pubblica. Seguiranno altre azioni di controllo del territorio al fine di ripulire le aree che oggi necessitano di urgenti interventi tesi al ripristino delle normali condizioni di vita. Continua, quindi, il constante lavoro di questa Amministrazione per la città di Pagani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.