Praiano: il campione di calcio Gabriel Batistuta si rilassa in Costiera Amalfitana

Stampa

BatistutaHa scelto la Costa d’Amalfi per qualche giorno di relax Gabriel Omar Batistuta, l’ex calciatore argentino bandiera della Fiorentina e campione d’Italia con la Roma. “Batigol” è di stanza presso l’hotel Il Tritone di Praiano, punto di riferimento per i campioni del calcio, dove questa mattina ha posato in foto – postata su Facebook – con il proprietario Salvatore Gagliano, uomo di sport, già consigliere in Lega Calcio e dirigente del Calcio Napoli. Il “Re Leone” sta godendo sei servizi dell’albergo che guarda a Positano e ai faraglioni di Capri: al suo arrivo, ieri, è subito sceso in spiaggia per un tuffo nel mare scintillante della Costiera.

Proprio nei giorni scorsi avrebbe chiarito ai mezzi d’informazione la natura dei suoi problemi fisici non localizzati alle ginocchia (si era persino detto che non sarebbe stato capace di reggersi in piedi per oltre mezz’ora), ma alle caviglie dove Batistuta non avrebbe più cartilagine. Indimenticabili i suoi gol che facevano infiammare l’Artemio Franchi, vere e proprie frustate dalle lunghe distanze che si scaraventavano in rete. Proprio per rispolverare quelle autentiche prodezze proponiamo la visualizzazione del video in basso con trenta dei migliori gol di Batistuta. Esempio di forza, carattere, determinazione, col suo ruggito e la sua mitraglia (il suo originale modo di esultare) l’attaccante argentino resta tra i campioni più amati del nostro calcio.

Indimenticabile la rete del 27 ottobre 1999 in Champions League Wembley con cui la Fiorentina si impose proprio per 1 a 0 contro l’Arsenal. Un go alla Batitusta (vedi secondo video in basso). Oggi, per lui escursione a Capri ma non si esclude che nei prossimi giorni potremmo incontrarlo tra Positano e Amalfi. Un autografo e una foto con uno dei più grandi campioni della storia del calcio mondiale sono destinati a diventare veri e propri cimeli.

Fonte IlVescovado.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotitoo,con quei 3,8 milioni di euro…nun o’ può accatta’a Batistuta?

  • The sceeeeempioooonnss….la Roja la Roja roca roca…..dici bene Gi ispanico su provaciiii basta con questo Gh Arghientino chi sono io per giudacareeeee seiii un nipote piemontese……..che fai napoletà preghi per la Chiesa Cattolica di Roma d’Occidente?? voi siete Oriente i greci hanno messo le fondamenta di Neapolis, come a Krotone Akragas dite As e K SONO greci…..infatti le vediamo tutte le città fondate dai Greci sono città piene di Camorristi,Mafiosi e Ndrangheta………paga il debito greco suuu Euro 2016 non ci seii seeee Manolassss e Torisidis bidoniiii vedete di non dare i tre punti a Colonia Neapoliss……città sterminati da Greci e Spagnoli e che fanno tifano Spagna Barca Real……..Rafa Nadal non vinci più eh-……..Europeo Under 21 addò stà la Spagna campioni in carica non ci siete più…….2016 perdete pure l’Europeo speriamo lo vinca la Germania non siete nessuno spagnoletti…….Messii 2018 31 anni corri giovanotto con la cellulite sulle cosce su corriiii che in Spagna ci stà Fuentes…..che facevano sti spagnoli dal 1985 al 2005=? niente per 20 anni consecutivi

  • Come direbbe Troisi: tu Nun tien nu compless, tien ‘n orchestra sana int ‘o cerviell!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.