Roccadaspide: Consigliere aggredito dopo Consiglio Comunale, la solidarietà dell’Amministrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
RoccadaspideIl Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio e i consiglieri di maggioranza tutti, esprimono solidarietà e vicinanza all’Assessore alla Viabilità e Protezione Civile, Luigi Bellissimo,  per l’aggressione fisica subita all’uscita dal Consiglio comunale del 03 luglio 15. Atto volgare ed inqualificabile, che viene fermamente e con sdegno condannato, trattandosi di un gesto inconcepibile e indecoroso, segno evidente del decadimento di una cultura politica retrograda che ancora intende affermarsi ed espressione di un clima di violenza che si sta volutamente alimentando nel Paese, e che deve essere fermamente respinto e contrastato.

Questo il commento del Sindaco: “E’ davvero inaccettabile che gesti di questo tipo possano ancora verificarsi nel 2015, soprattutto quando, come nella fattispecie, risultano del tutto gratuiti e come tali assolutamente inammissibili.  Piena solidarietà quindi all’Assessore Luigi Bellissimo, persona seria e per bene, oltre che assessore  attento e fattivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.