Salerno: striscioni in città di Forza Nuova per ricordare Carlo Falvella

Stampa
Striscione_Falvella_Forza_NuovaLa Federazione Provinciale di Salerno di Forza Nuova ha voluto onorare la memoria di Carlo Falvella esponendo in punti nevralgici della città diversi striscioni per veicolare un importante messaggio. “Falvella non è morto – si legge in una nota – ma vive nell’idea, e nella lotta di chi la persegue tenacemente, senza compromessi, senza svendite politiche, senza infingimenti. Per questo abbiamo evitato di aggregarci ai consueti cortei, alle sfilate esibizionistiche ed ipocrite dei soliti “tromboni” parlamentari del sistema, che col loro insulso operato politico hanno imbrattato l’immagine e il valore del sacrificio di chi è caduto per difendere le sue idee, per rispecchiarsi in una società diversa. Niente da condividere con certi guitti. Nessuna promiscuità con il sistema. Da soli, come sempre,  nell’auspicio che dal germoglio della memoria rifioriscano i gigli candidi della nuova Civiltà. Camerata Falvella Presente!”.

Forza Nuova Salerno


4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fino a quando forza nuova incita solo al razzismo e all’odio etnico, allora per la destra non ci sarà mai un futuro, perchè la vera destra era quella di giorgio almirante, una destra sociale e popolare, vicini ai più deboli e indifesi, se avete fatto politica nei primi anni 80 guardate quanti disegni di legge faceva l’allora msi-dn in favore di casalinghe e giovani in cerca di occupazione, altro che la sinistra di renzi di oggi.

  • Davvero sentite la necessitá di riportare notizie come queste? Senza parole…da “Salernonotizie” a “Salernocamerata! VERGOGNA

  • Se tollerare zingari che rubano tutti i giorni i passeggeri alla metro di Roma allora io sono un razzista, se tollerare extracomunitari che vengono in Italia x delinquere allora io sono un razzista,se tollerare l’Europa che non ne vuole sapere di zingari e profughi dicendo devono rimanere solo in Italia allora io sono un razzista.
    Se invece tu sig.Deficientedoc li lasci bivaccare e li ospiti a casa tua allora io non sono razzista.Per il resto sono tutti disegni,disegni e disegni. Un Cittadino di Roma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.