Salerno: tre parcheggiatori abusivi sanzionati in piazza Vittorio Veneto

Stampa

Polizia_Municipale_Vigili_Urbani_Salerno_ArechiDalle prime ore del mattino, e’ stata effettuata un’attività di controllo che ha interessato Piazza Vittorio Veneto. Tale attivita’ e’ stata finalizzata al contrasto del fenomeno del “ parcheggio abusivo”. Al termine tre parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati ai sensi del codice della strada altri 7 erano stati sanzionati nei giorni precedenti. Le somme illecitamente percepite, sono state sequestrate ai fini della successiva conquista. I tre, di cui due italiani, sono stati denunciati alla autorita’ giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

Nella strada di via Pandolfina Fasanella, personale del nucleo, ha rinvenuto un ciclomotore di provenienza furtiva che e’ stato restituito al legittimo proprietario. Infine, facendo seguito a segnalazione di cittadini e dopo diversi appostamenti, sono stati individuati e verbalizzati tre cittadini residenti che, nell’area mercatale di via Piave, in via porta Rateprandi ed in via Iannelli depositavano su suolo pubblico rifiuti e materiali ingombranti. Utili a queste identificazioni, sono stati anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza , posizionate in alcune zone. Continua, a cura del personale del reparto motociclisti l’attivita’ di contrasto al fenomeno della prostituzione. Nelle sere dall’1 al 5 luglio sono state complessivamente 21 le meretrici e 2 i clienti multati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.