De Luca, trasporti isole: via al potenziamento servizi marittimi e bus

Stampa
metro_del_mare_traghettoIl Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in queste ore sta lavorando alla soluzione delle problematiche vissute quotidianamente dai residenti e dai numerosi turisti che in questo periodo frequentano le localitàdel golfo, sia per i collegamenti marittimi, che per la movimentazione interna alle isole. Nei prossimi giorni si concretizzeranno alcuni accordi con altre aziende pubbliche per l’utilizzo sulle isole di ulteriori autobus, superando in questo modo l’attuale momento di crisi vissuto dall’EAV BUS anche nel settore manutentivo. Entro le prossime settimane entreranno in servizio sull’isola di Ischia e Procida ulteriori 25 bus, alcuni acquistati con l’utilizzo di fondi PAC.

In questo modo si riuscirà a garantire il pieno servizio previsto dall’esercizio, rispondendo al meglio alle esigenze degli utenti. Questa mattina, dopo una riunione svolta con alcuni rappresentanti degli armatori, nella quale si è discusso delle tante problematiche legate ai servizi marittimi nel golfo di Napoli, è stata condivisa la necessità di ripristinare i collegamenti attualmentenon in esercizio entro i tempi di chiusura della procedura di privatizzazione, prevista per questo mese.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.