L’ambasciatore russo a Napoli per inaugurazione consolato con De Magistris e De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De_Luca_e_De_MagistrisVenerdì 10 luglio Napoli è pronta a celebrare l’inaugurazione ufficiale del Consolato della Federazione Russa in città. Accadrà in una giornata in cui le Istituzioni Campane incontreranno quelle della Federazione Russa: alle ore 10, pressolaSalaGiuntadiPalazzoSanGiacomo, è programmata una conferenza stampa alla quale parteciperanno SuaEccellenzal’Ambasciatore Straordinarioe Plenipotenziario dellaFederazioneRussainItaliaSergeyRazov,ilSindacodiNapoliOn. LuigideMagistris,il  PresidentedellaRegioneCampaniaOn.  VincenzoDe  Lucae ilDott. VincenzoSchiavo, ConsoleOnorariodellaFederazione Russain NapoliconCircoscrizionedellaRegioneCampania.

Aseguire, alle ore 12.00, ci sarà il vero e proprio “taglio del nastro”delConsolato,sitoinViaPartenope 1 (4° pianoint.18).

“L’apertura dell’ufficio del Console a Napoli – anticipa i temi il Console Vincenzo Schiavo – è una grande opportunità per i tanti russi residenti in Campania. Inoltre sarà una garanzia e tutela anche per le migliaia di imprese campane che avranno l’opportunità di utilizzare un interlocutore certo sul territorio per sviluppare o arricchire rapporti commerciali con la Russia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.