L’ambasciatore russo a Napoli per inaugurazione consolato con De Magistris e De Luca

Stampa
De_Luca_e_De_MagistrisVenerdì 10 luglio Napoli è pronta a celebrare l’inaugurazione ufficiale del Consolato della Federazione Russa in città. Accadrà in una giornata in cui le Istituzioni Campane incontreranno quelle della Federazione Russa: alle ore 10, pressolaSalaGiuntadiPalazzoSanGiacomo, è programmata una conferenza stampa alla quale parteciperanno SuaEccellenzal’Ambasciatore Straordinarioe Plenipotenziario dellaFederazioneRussainItaliaSergeyRazov,ilSindacodiNapoliOn. LuigideMagistris,il  PresidentedellaRegioneCampaniaOn.  VincenzoDe  Lucae ilDott. VincenzoSchiavo, ConsoleOnorariodellaFederazione Russain NapoliconCircoscrizionedellaRegioneCampania.

Aseguire, alle ore 12.00, ci sarà il vero e proprio “taglio del nastro”delConsolato,sitoinViaPartenope 1 (4° pianoint.18).

“L’apertura dell’ufficio del Console a Napoli – anticipa i temi il Console Vincenzo Schiavo – è una grande opportunità per i tanti russi residenti in Campania. Inoltre sarà una garanzia e tutela anche per le migliaia di imprese campane che avranno l’opportunità di utilizzare un interlocutore certo sul territorio per sviluppare o arricchire rapporti commerciali con la Russia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.