Site icon Salernonotizie.it

Salerno: guida ubriaca nei pressi del Parco Pinocchio, sequestro dell’auto e denuncia per una donna

Stampa
Prosegue l’attività di repressione da parte del personale del reparto motociclisti contro il fenomeno del meretricio, con servizi mirati di controllo del territorio durante le ore serali lungo le strade periferiche della città. Tale attività di repressione ha consentito di controllare e verbalizzare altre 10 meretrici.

Ieri mattina sorpreso anche un parcheggiatore tunisino in piazza Mazzini che, sprovvisto di documenti idonei alla identificazione e declinando false generalità, è stato accompagnato presso gli uffici del fotosegnalamento della questura. Da accertamenti è risultato titolare di diversi alias e pertanto si è proceduto per gli adempimenti di rito a suo carico.

Per il controllo e sicurezza stradale è stata sorpresa una donna in stato di ebbrezza alla guida del veicolo nei pressi del parco pinocchio. Alla stessa è stata ritirata la patente di guida e proceduto al sequestro dell’auto.

Sono stati espletati rilevamenti di infortunistica stradale per incidenti avvenuti uno in piazza Sinno ieri mattina, nel pomeriggio in via Belvedere ed in via Mauri.

Infine intervento per accertamenti su cantieri edili per verifica titoli in via dei Mercanti, unitamente alla Vigilanza urbanistica.

Exit mobile version