A Montecorvino Pugliano tutto pronto per “Talenti Nascosti 2015”

Stampa
microfono_cantoRitorna a Montecorvino Pugliano l’appuntamento con il talento con la X edizione di Talenti Nascosti. L’evento, organizzato dall’assessore alle Pari Opportunità Silvana Nardiello e dalla Commissione Pari Opportunità presieduta da Erminia Ruggiero, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Montecorvino Pugliano, si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 luglio nella villa comunale di Pagliarone, in prossimità dell’insediamento commerciale Decathlon. Con la direzione artistica e la conduzione di Maria Francesca Sproviero e la collaborazione di  Nicola Iannaco e Luca Fresolone,  la manifestazione prosegue nella crescita di popolarità, diventando una delle più importanti vetrine provinciali per apprezzare il talento e la qualità artistica dei partecipanti. Quest’anno Talenti Nascosti potrà avvalersi della collaborazione  del  Premio Fabula e ospiterà la selezione dei cantanti junior della manifestazione televisiva“Io Canto”.

Proprio in considerazione dell’importante partnership di Talenti Nascosti con la manifestazione ideata da Andrea Volpe, i bambini dell’Istituto Comprensivo di Montecorvino Pugliano parteciperanno all’anteprima del Premio Fabula, incontrando l’artista di “Made in sud” Ciro Giustiniani. La manifestazione continua nella consolidata formula dei tre giorni, con la presentazione di diverse attività artistiche tra le quali canto, danza, moda e artigianato. Per la categoria canto e musica sono previste le esibizioni di talenti già affermati come il vincitore della scorsa edizione Carmine Storzillo, o alle prime armi, quali: Salvatore Scirè,  Federica de Cenzo, Antonio Vivone, Marco Carmico, Lucia Sepi, Marianna Mele, Pasqualina Lentisco, Angelo Rosati, Francesco Martines, Emanuele D’Ambrosio, Stefania Ronca, Federico Garzione, Fracnesco De Juliis, e le band the robbins, the orchidea, le Palane, bottega tourette.

Per la sezione giovani partecipanti alla selezione “Io Canto”, si esibiranno: Ludovica Cella, Roberta e Salvatore Martines, Roberta Liguori, Susanna Rebbucci, Andrea Salerno, Siria Siano, Davide Ronca, Carmine Storillo, e la piccola Giorgia Pia Brenga. Per la danza, con il club latino dance vincitrice della scorsa edizione,  daranno prova delle qualità artistiche “ballo ritmo nuevo”, “school dancing”, “tocco di classe”, “Passione latina”, “Massimo latin group”, “Ginger’s art”, “Shall we dance”, “Star dance”, “The real dance”,  “New arte danza”, “Centro study Harmony”,  “Emy dance”.

Fascino, glamour e stile accompagneranno le tre serate di Talenti Nascosti, con la presentazione delle  collezioni moda di “VBP officina della Moda” ,“Fratinardi Junior”, “Mancini Abbigliamento”, “Galassia Abbigliamento”. Sponsor tecnico dimensione donna. La chiusura di domenica 12 luglio vedrà l’assegnazione del primo premio “Talento D’Argento”, consegnato ai vincitori nelle categorie Danza e canto e del “Talento D’Oro” allo sport a Marzia Davide. A contornare con pregio la scena artistica la presenza di stand di attività commerciali e hobbistiche, che mostreranno ai visitatori le loro creazioni nell’arte del “fai da te”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.