Baronissi: grande successo per il concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle”

Stampa
Miss_GocceMartedì 7 Luglio in una gremitissima Piazza Mercato di Baronissi, si è svolta nell’ambito  dell’evento Villaggio dello Sport promosso dal Comitato Baronissiadi  la seconda tappa della decima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella venti bellissime concorrenti che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrici della manifestazione a pari merito sono state Francesca Clarizia di Baronissi e Alessia De Mai di Ercolano. Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Anna Cennamo di Napoli e Morena Pappalardo di Salerno, terza classificata la romana Valentina Mira. Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Annamaria Solmonte di Pozzuoli, la fascia di Miss Eleganza Daniela Mozzillo di Casalnuovo di Napoli, la fascia di Miss Teenager Giuliana Bellanova, la fascia di Miss Golden helm International  Fatima Ndao, di Miss Mycut Annarita Bambolino, di Miss Essenza di Donna Micaela Cristal Bianco, di Miss Artes TV Maria Vittoria Oricchio, di Miss Sorriso Martina Montanaro, di Miss Simpatia Melissa Appio.

La giuria, qualificatissima, composta da, Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi, Antonio Farina Ingegnere, Antonio Volpe Architetto, Barbara Orciuolo imprenditrice , Tiziana Strazzullo Avvocato, Marco Sparano gioielliere,  è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto. La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesco Puopolo. Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di Donna e dallo staff dei parrucchieri Maycut.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.