Biennale per Gabionetta, anche Cristea al lavoro col gruppo al Volpe

Stampa
salernitana_reggina_47_cristeaIntesa raggiunta: Denilson Gabionetta resta a Salerno. Il brasiliano ha sottoscritto un contratto biennale con il club granata. Intanto nel pomeriggio primo allenamento dei ragazzi di Torrente al Volpe dopo i test ad Eboli. In gruppo Strakosha e Pollace e Cristea. Prima dell’allenamento Torrente ha parlato con i calciatori.

Presenti anche un gruppetto di ragazzini delle giovanili della Salernitana. Al lavoro anche Andrea Nalini che si è allenato a parte. L’allenamento si è concluso con una partitella a metà campo. Tra le novità proprio la presenza di Cristea che potrebbe rientrare nei piani di Torrente e restare un altro anno a Salerno. 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forse quello di sopra esagera un pò, ma in questo momento la delusione è cocente. Aspettiamo, ma in serie B non si improvvisa.

  • …ma voi pensate che “quello di sopra” veramente sia un tifoso granata? ma dai… è uno che viene ad accendere il fuoco per far litigare la tifoseria… ma dai…

  • Il sole in questi giorni fà brutti scherzi.. Arripiglt cumpà, e vatti a fare un bagno a mare..

  • ma poi quest’altro che vuole dargli ragione sarà sempre lui, la delusione è cocente in questi giorni.. ?? Ma per chi?? Per te forse!! Sarà quel cavajuolo che non sà che fare nelle giornate calde cavajuole e segue con Ansia le sorti del a salernitana..Và fatica carella

  • Concordo con (tifoso vero) sai quanti avvoltoi vengono a scrivere qui solo per il gusto di creare tensione e lasciate lovorare questa Società in santa pace ne abbiamo viste di cotte e di crude…..tranquilli e sereni Forza Salernitana ;).

  • Raga’ se state parlando di gabbionetta perdonatemi abbiamo pareri diversissimi ma quello è un malato del calcio dai

  • Con chi hanno vinto il campionato carpi e Frosinone?
    Chi avevano Perugia e Avellino che hanno fatto un signor campionato?

  • L ha buttata giu pensante .. ma sono d’ accordo.. questa socetà non ha un’anima non ha una vera identitá.. é persa in partenza.. probabilmente non retrocediamo ne quest anno e neanche l ‘ anno prossimo.. ma saremo li nel bel mezzo della medio bassa classifica senza poter ambire a qualcosa di piu grAnde
    spero di sbagliarmi.. ma non la vedo proprio bene

  • Arrighini ma chi è, voglio ricordare che una volta a salerno venivano a chiedere la carriera per l’ultimo ingaggio, quanti bidoni come arrighini abbiamo visto…poi ricordarte che rischiavamo di essere satellite del Foggia con casillo o no o no, oppure di questi tempi tutti esperti di covisoc e cape’ e mbrella, meno 3 o meno 4 questo era il dilemma, non siti cuntent’ mai…3 campionati vinti in 4 anni a mia memoria 3 campionati vinti in precedenza in in 20 anni 2 aliberti e uno mister gel… e prima ancora 25 anni di serei C ma insomma chiedte ai casertani 25 in D per assapoaree la C.. o ai messinesi, tarantini, etc. etc. P.S. fatti cura

  • 1.000.000 di volte meglio CRISTEA che ARRIGHINI.
    Che palmare ha ARRIGHINI in confronto a CRISTEA?
    Due campionati di serie C ed uno in B. Senza dimenticare che in C aveva Grassi al suo fianco che gli dava tanti palloni da appoggiare in gol. Ad AVELLINO, lo scorso anno, cosa ha fatto? NULLA!!!!!
    CRISTEA, giocando due mezze partite ha fatto due gol e due assist…. nonostante Minchiachini non lo vedesse mai….
    Se avesse giocato sempre, forse avrebbe fatto 15 gol o piu’, nonostante sia arrivato a Salerno a fine gennaio…

  • CRISTEA GIOCANDO POCHISSIMI MINUTI E SENZA ALCUNA PREPARAZIONE ATLETICA , HA LASCIATO IL SEGNO.
    GIUSTO RICONFERMARLO E CREDO CHE POSSA FARE UN BUON CAMPIONATO DI SERIE B, PUR NON PARTENDO FRA GLI UNDICI TITOLARI…..COME A MIO AVVISO ANDAVA RICONFERMATO PURE FAVASULLI OLTRE CHE GORI.

  • Delusione ?! Chi volevate Balotelli? Dybala? Io penso che gli acquisti li abbiamo fatti l’anno scorso! Cristea e’ un bomber ! Poche partite giocate ma un gol importantissimo a cz! Gabionetta fa’ la differenza anche in B. Non parliamo poi di Calil…

    Tifate Juve che e’ meglio

  • concordo con SABA.cristea farà la moltiplicazione del pane e dei pewscix i tifosi in curva!e quella dei palloni in campo! abbiate fede, che le vie del Signore sono infinite……si deve solo vedere dove portano!ahaha

  • Non dimenticare il curriculum di Cristea e cosa ha fatto in quelle poche partite fatte e che gli hanno permesso di fare, senza una preparazione ed i giusti di tempi di ambientamento. Almeno lui ha dimostrato l’attaccamento alla città in questi pochi mesi. Meglio un attaccante come lui che buttare soldi per qualche attaccante di secondo piano. Per me ok Cristea e poi, se possibile, un attaccante di serie B.

  • Mannaggia Mannaggia ci avevano offerto Cristiano Ronaldo ma abbiamo detto no (forse l’ingaggio era troppo elevato, boh), Messi spingeva per venire a Salerno, ma eravamo già coperto in quel ruolo.Balotelliè stato visto ad Amalfi, e si dice abbia cenato con Lotito.
    Poi si è parlato di Casillas, ma abbiamo preferito Prohaska o come si chiama.
    SVEGLIAAA, rendetevi conto chi siamo e da dove veniamo

  • Avete ragione,una squadra col blasone del Salerno,119 campionati di serie c,4 campionati di serie b e 10 mesi di serie a…non può non comprare Cavani oppure Neymar!!Lotito vattene!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.