Campania: tensione tra manifestanti e forze ordine

Stampa
protesta_napoli_regioneMomenti di tensione tra manifestanti e forze dell’ordine davanti alla sede del Consiglio regionale della Campania. I manifestanti dei centri sociali e del Comitato regionale per il reddito di cittadinanza si sono fronteggiati con le forze dell’ordine in alcuni spintoni. La situazione al momento è rientrata.

Foto Laboratorio Occupato Insurgencia

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i soliti che vogliono scroccare un reddito senza lavorare
    almeno abbiate fiducia in De Luca , un lavoro potrà trovarglielo

  • questi disordini sono la causa delle scellerate proposte di grillo il giullare e salvini il cretino, è bello dare un reddito di cittadinanza, che ci vuole basta seguire la grecia e finiremo col cu… in acqua.
    fate proposte serie, non dite sciocchezze, lo sapete che importo ci vuole? allora non fate solo campagna elettorale come un altro tizio che per vincere le elezioni promise un milione di posti lavoro.

  • A Rita cos’è, sei stata cacciata dalla corte e mo non ti garba? fattene una ragione 🙂 vai al mare rilassati non stare tutto il giorno a scrivere su questo sito, pensa ala salute…Pace e Bene!!!!!!

  • x Giuseppe, non ho mai fatto parte, né faccio parte della corte del Vs Presidente e ne sono fiera.
    Non sono mai scesa a compromessi con nessuno, non ho debiti da onorare né con lui, nè con nessuno della sua corte e cortigiani.
    La mia libertà di pensiero è molto importante, non l\\\’ho mai barattata con niente e nessuno, non ho padroni!

  • x Giuseppe, non ho mai fatto parte, né faccio parte della corte del Vs Presidente e ne sono fiera.
    Non sono mai scesa a compromessi con nessuno, non ho debiti da onorare né con lui, nè con nessuno della sua corte e cortigiani.
    La mia libertà di pensiero è molto importante, non l’ho mai barattata con niente e nessuno, non ho padroni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.