Giffoni Valle Piana: a S.Maria a Vico “Terra e Sapori”, torna la vetrina dei contadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Terra_Sapori_trattoriSi terrà sabato e domenica, nella frazione rurale di Santa Maria a Vico, la festa dell’agricoltura “Terre e sapori, ieri e oggi”. La due giorni organizzata dall’associazione culturale Santa Maria a Vico, presieduta da Roberto Giuliano sarà l’occasione per assaporare i prodotti ed i piatti tipici della tradizione dei Monti Picentini negli stand gastronomici allestiti in piazza Umberto Vedovato.  Alla festa contadina patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana parteciperanno gli agricoltori della zona che, con le loro attrezzature agricole, antiche e moderne, allestiranno una mostra del settore.

Sarà, inoltre, allestita una ricchissima mostra fotografica con più di trecento immagini che racconteranno la storia del territorio, le tradizioni e le usanze, mentre domenica mattina dalle ore 10,00 con partenza da Santa Maria ed arrivo alla Cittadella del Cinema sfileranno per la città trattori d’epoca.  La serata di apertura, sabato 11 luglio sarà allietata con lo spettacolo musicale dei Grifoni Rari l’intervento comico diAngelo Di Gennaro. Domenica 12, invece, direttamente da “Made in Sud” Floriana De MartinoLuisa EspositoMariangela Vessicchio e Ada De Rosa portano in scena “Sex And The Sud” e a seguire l’esibizione di Tony Figo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.