Il portiere Thomas Strakosha è il primo acquisto della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Thomas_StrakoshaThomas Strakosha è arrivato ieri sera a Salerno e, dopo aver preso contatto con la truppa già radunatasi nel pomeriggio al Mediterranea, questa mattina ha dapprima sostenuto le visite mediche al Check Up e poi s’è recato in sede per firmare il contratto che lo legherà al club granata per la stagione 2015/2016. Il ragazzone (alto quasi un metro e novanta) cresciuto nelle giovanili del Panionios e svezzato dalla Primavera della Lazio, con cui ha vinto anche lo scudetto con Bollini in panchina, approda alla Salernitana in prestito, con diritto di riscatto (e controriscatto in favore della Lazio) già fissati.

Per il ragazzo (è un classe ’95) nato ad Atene ma di passaporto albanese, voluto alla Lazio da Tare, quella che sta per iniziare sarà una stagione importante: dopo aver ricoperto il ruolo di terzo portiere dei biancocelesti lo scorso anno alle spalle di Marchetti e Berisha, Strakosha deve dimostrare di avere le carte in regola per poter dire la sua anche tra i “grandi”. Per questo motivo, il figlio d’arte (il papà “Foto” è stato il portiere della nazionale albanese per 15 anni) cercherà di sfruttare appieno tutte le chance che mister Torrente gli concederà, anche per rimanere stabilmente nel giro della nazionale Under 21 del suo Paese. Resta da capire se sarà lui, in partenza il numero 1 o se Fabiani deciderà di puntare inizialmente su un estremo difensore di maggiore esperienza, per evitare di correre il rischio di bruciare il ragazzo in partenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.