Inizia la nuova avventura in granata di Mister Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torrente_allenamento_SalernitanaHa preso il via la nuova avventura di mister Torrente sulla panchina della Salernitana. Il tecnico originario di Cetara è apparso carico e motivato, desideroso di mettersi subito all’opera con la squadra granata. Il trainersalernitano si è mostrato sorridente al fianco del suo vice, Alberto Mariani. Con lo staff tecnico al gran completo, grazie alla presenza del collaboratore tecnico Scarpellino, del preparatore atletico Angelicchio e di quello dei portieri Genovese, Vincenzo Torrente si è subito messo al lavoro. Al Dirceu di Eboli si respira l’aria da primo giorno di scuola e come ogni bravo “insegnante” il mister ha fatto la conoscenza del gruppo. Si è trattenuto a lungo con i calciatori.

Di alcuni di loro Torrente conosce bene le caratteristiche, di altri, soprattutto dei giovani, ha cercato di scoprire qualcosa in più. Il tecnico è rimasto soddisfatto anche delle condizioni del manto erboso del campo della struttura di Eboli e a quanto pare sarebbe interessato ad utilizzare l’impianto anche durante la stagione sportiva. Se la Salernitana trovasse l’accordo con l’amministrazione comunale e con la Multiservizi, avrebbe la possibilità di utilizzare durante l’anno anche una struttura con un campo in erba, senza dimenticare che c’è poi sempre il Campo Volpe a disposizione. Vincenzo Torrente pensa già in prospettiva, si è ambientato in granata e si è messo a disposizione del suo gruppo. Ora non resta che completare l’organico con cui lavorerà nel pre-campionato per consentire alla sua Salernitana di farsi trovare pronta all’appuntamento con la B. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.