La Ratajkowski in Costiera, fan italiani impazziti per la bella Emily

Stampa
Emily_RaLa sexy star statunitense Emily Ratajkowki sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella splendida Costiera Amalfitana. La modella, molto in voga sui social network dove conta milioni di fan, ha voluto immortalare un momento della sua giornata al mare con un selfie mozzafiato mentre era in barca e con Positano come sfondo. La Ratajkowki ha raggiunto il top della fama dopo essere comparsa in modo provocante in un video musicale di Robin Thicke.

I suoi scatti, pubblicati sui suoi profili di Instagram e Facebook riscontrano sempre grandi like e sicuramente quest’ultimo nella Divina Costa non sarà da meno.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi? Dopo sta notiziona che dovremmo fare? La gente sta impazzendo non per questa ma pecchè nun c stann sold…..scrivete notizie serie giornalai della domenica

  • Sono arciconvinto che quando la tizia va al cesso, la sua cacca puzzi meno della nostra, giusto ???

  • Questa notte, credetemi, non riuscirò a prendere sonno per questa notizia…

  • Con o senza la Ratajkowski gli italiani già sono pazzi in partenza, ossia fuori di testa, stressati ,esauriti, incazzati, drogati, dopati, deficienti, dementi, che altro si aggiunge a tutto ciò con Ratajkowski

  • La conosci?..ci hai avuto a che fare?
    Se proprio non riesci a stare zitto…almeno sciacquati la bocca!!

  • leggete bene…..ha raggiunto il topo della fama.ah ora ho capito chi è io conoscevo solo il topo della litoranea

  • Si sono talmente emozionati alla notizia che non riescono neanche a scrivere bene: ”La Ratajkowki ha raggiunto il topo della fama dopo essere comparsa in modo provocante in un video…”

  • Dopo aver appreso della “presenza” di questa signorina in costiera credetemi non riusciremo a prendere sonno……..
    Ci manca solo una oca, una paperella e vivaddio in costiera saremo sold out…..
    MA MI FACCIANO IL PIACERE!!!!!!!
    Se questa e’ una notizia a cui dare risalto……mi viene spontaneo dire DIO MIO COME SIAMO CADUTI IN BASSO…..

  • Come Belen Rodriguez, Nasone rifatto, Bocca rifatta e Seno Rifatto…..l’unico cosa che non si è rifatta quella voce da Trans nasale , poi agli italiani piace bah…occhi da maschio e le sopracciglia cadenti da neomelodico….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.