M5S Salerno: amministrative 2016, prima assemblea pubblica al Centro sociale di Pastena

Stampa

Parlamentari_M5S_Stelle_SalernoVenerdì 10 luglio, alle ore 19.00, presso il centro sociale di Pastena, il Movimento 5 Stelle Salerno da’ il via al percorso che porterà alle elezioni amministrative del comune nella primavera del 2016. Nel primo di una serie di incontri con la cittadinanza ai quali prenderanno parte anche i parlamentari salernitani Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Girolamo (Mimmo) Pisano, Angelo Tofalo, Isabella Adinolfi e Michele Cammarano, si discuterà:

1) Focus sulla città: voce ai quartieri

2) Programma partecipato #Salerno2016

3) Aggiornamento situazione Consiglio Regione Campania

L’Assemblea è pubblica ed aperta a tutti ed in una nota il Movimento invita i cittadini al confronto ed alla partecipazione.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si vede dall’inizio che le strategìe a cui fate ricorso sono fallite già al primo passo…voi sareste in grado di dare voce ai quartieri? e quali quartieri se non avete nessuna idea nè li avete mai frequentati i quartieri? neanche delle chiancarelle avete idea….viaggiate con una tale lentezza che mentre voi pensate gli altri vanno a velocità supersonica…non avete contatto con nessuna realtà cittadina tanto siete superati e vecchi…e lasciate stare il web che non è cosa per voi…si vede che chi vi suggerisce è lontanissimo dalla realtà….e vorreste ancora parlare sulla situazione della regione…ma di chi?della ciarambino forse? e già vecchia e superata….visti i risultati…

  • Il programma è ricco e pieno di spunti. Praticamente non sanno di che parlare.

  • Attenti ai figli di papà, Il figlio di De Luca rischia di essere eletto sindaco in questa città ormai senza valori. M5S iniziate subito a far conoscere ai salernitani chi sarà il candidato sindaco o saranno dolori..

  • hanno iniziato a fare i giullari come il loro padrone grillo.
    cominciano a rompere con programmi utopistici e privi di senso, sono degli approfittatori che sfruttano i ragazzi promettendo sogni e bugie.
    hanno vissuto nel potere, hanno occupato le poltrone ed ora ad ogni costo non vogliono mettere il culo sulle panche.
    NON FATEVI RIMBAMBIRE CON LE LORO FAVOLETTE

  • Mi sa che stai parlando di De Luca, tu FALSO e IPOCRITA vecchio delle guerre puniche, ma a chi credete voi vecchi De Luchiani di prendere in giro che state voi al governo da 25 anni? W i ragazzi del Movimento 5 Stelle, diamo una possibilità ai giovani.

  • Quali sarebbero le poltrone occupate dai 5 stelle? Il caldo ti avrà dato alla testa

  • I Denigratori dei 5 stelle sono i ladri e i fuorilegge che vogliono agire ancora indisturbati. Ve lo potete scordare , e’ finita l’epoca dei magna magna!!!

  • Per “meglio farsi prete”:meglio stare nelle mani di un condannato e della sua parentopoli? mi dispiace ma stavolta avrete un altro sindaco pentastellato mentre il pentacagato sarà a chi starà 5 volte nella m…grazie a 5 avvisi di garanzia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.