Olympic Salerno, il 15 luglio al De Gasperi selezioni per giovani calciatori

Stampa

Olympic_Salerno_formazioneL’Olympic Salerno tiene sempre un occhio rivolto al settore giovanile. La società biancorossa organizza infatti un raduno per giovani calciatori. Tutto pronto quindi in casa Olympic Salerno per la giornata dedicata alle selezioni che si svolgerà nella giornata di Mercoledì 15 luglio presso il campo sportivo “Alcide De Gasperi”. I provini sono riservati ai calciatori nati negli anni 2001 e 2002 ed avranno inizio alle ore 18:00, il raduno è invece fissato per le ore 17:30. Lo staff tecnico biancorosso con a capo il direttore tecnico Mario Alfieri, osserverà eventuali nuovi elementi da inserire nell’organico che andrà ad affrontare la prossima stagione sportiva nella categoria Giovanissimi.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere i seguenti requisiti:

–       presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica;

–       tutti gli interessati devono presentarsi presso il campo “Alcide De Gasperi” già muniti di completino e scarpini da calcio.

In caso di mancanza di uno solo dei requisiti sopra richiesti l’Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare il calciatore alla partecipazione delle selezioni in questione. A tal proposito è importante sottolineare che tutti i giovani calciatori nati negli anni 2001 e 2002 sono automaticamente svincolati al 30/06/2015, salvo nuovo tesseramento per una società sportiva dopo il primo luglio 2015. Per iscriversi alle selezioni è preferibile compilare il modulo all’indirizzo web http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio, inoltre è possibile inviare una mail al seguente indirizzoinfo@olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/8090105. Inoltre l’Asd Olympic Salerno comunica che presenterà la domanda di ripescaggio al campionato di Promozione 2015/2016 che come da comunicato numero 1 FIGC – LND Campania deve essere inoltrata al Comitato Regionale Campania della Lnd – Figc entro il prossimo 30 luglio 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.