Spegne sigarette sul corpo della moglie, denunciato 40enne per sevizie e maltrattamenti

Stampa
Ambulanza_e_carabinieri_notteE’ finito, si spera per sempre, l’incubo di una 36enne salernitana che ha trovato il coraggio di denunciare il marito aguzzino. Si tratta di un operaio 40enne di Battipaglia accusato di sevizie e maltrattamenti.

La donna – come racconta Il Mattino.it – nella notte tra martedì e mercoledì si è presentata all’ospedale di Battipaglia con il volto tumefatto, le labbra sanguinanti oltre a delle bruciature presenti su gran parte del corpo. I carabinieri, dopo la denuncia della donna si sono messi sulle tracce del 40enneche ha tentato anche di fuggire quando sono arrivati i militari. Ora non potrà avvicinarsi alla donna e dovrà difendersi da accuse pesanti e reiterate. I maltrattamenti andavano avanti da anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sto bulletto sconsiderato del marito, credeva di aver sposato una ceneriera, ma guarda quante cose strane che succedono, mah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.