Baronissi: scongiurato lo “scippo” del Centro Vaccinazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
provette_analisiIl Centro Vaccinazioni di Baronissi di via Ferreria sarà aperto regolarmente anche nel periodo estivo. Un provvedimento dell’ASL aveva stabilito il trasferimento del servizio a Mercato San Severino. Il pronto intervento dell’amministrazione comunale ha scongiurato uno “scippo” che avrebbe danneggiato centinaia di cittadini di Baronissi, costretti a recarsi altrove per vaccinare i bambini. Nel frattempo, il Comune è intervenuto per alcune migliorie alla Sede, dotata adesso di aria condizionata e una sala di attesa più confortevole.

“Il piano di razionalizzazione del servizio non era accettabile – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante – il rischio era di perdere per tutto il periodo estivo, e anche oltre, la sede per le vaccinazioni di via Ferreria, a scapito della numerosa utenza di Baronissi. Il trasferimento alla sede di Mercato San Severino avrebbe creato grossi danni ai nostri cittadini con tanti neonati e bambini costretti a recarsi fuori città per il vaccino. Il nostro intervento immediato ha scongiurato questa ipotesi scellerata”. “Siamo intervenuti con tempestività – conferma la vicepresidente della commissione politiche sociali, Luisa Genovese – e da lunedì 13 luglio il servizio vaccini sarà regolarmente attivo a Baronissi. L’ufficio tecnico è intervenuto anche con rapidità per apportare alcune migliorie alla sede, con l’installazione dell’impianto di aria condizionata e piccoli lavori alla sala d’aspetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.