Castel San Lorenzo – Ragazzi in piscina grazie ad un servizio offerto dal comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castel_san LorenzoSarà interamente a carico del comune il servizio grazie al quale i ragazzi di Castel San Lorenzo potranno andare in piscina, nel vicino comune di Felitto, attiva nuovamente, dopo una pausa di chiusura, attualmente gestita dal Forum dei Giovani. Il servizio voluto dall’assessorato alle politiche sociali, avrà inizio il prossimo 13 luglio per concludersi il 3 agosto. In quei giorni il comune retto da Gennaro Capo metterà a disposizione un pullman che partirà da Largo San Cosma per accompagnare i ragazzi presso la piscina nei giorni 14, 15, 17, 21, 22, 24, 28, 29, 31 luglio 3 agosto.

La partenza è fissata alle 9 mentre il rientro e’ prevista per le 13. Possono partecipare i ragazzi residenti a Castel San Lorenzo tra i 7 e i 15 anni. Il costo di ingresso alla piscina, il trasporto e la messa a disposizione di vigilatrici, sarà interamente sostenuto dal comune. “E’ una iniziativa a cui teniamo particolarmente – afferma l’assessore alle politiche sociali Fiorenzo Valletta – perchè coinvolge i nostri giovanissimi cittadini. Fin dal nostro insediamento abbiamo cercato di offrire questo servizio, tanto che il nostro sindaco rinunciò alla sua indennità di carica per garantire il servizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.