Cava de’ Tirreni:  riaperta la villetta di Santa Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
servalli_cava_de_tirreni_villa_comunaleCon il classico taglio del nastro e la benedizione del parroco di Sant’Anna, don Alessandro Buono, alla presenza del sindaco Vincenzo Servalli, del vice sindaco Nunzio Senatore del Consigliere comunale Franco Manzo e dell’avv. Artemio Baldi, è stata riconsegnata alla fruizione dei cittadini della frazione di Santa Lucia, la villetta chiusa da circa due anni.

La passata amministrazione aveva affidato, attraverso un bando, alla Metropolis, Sas, costituita da giovani luciani, l’area; il rush finale voluto dal sindaco, Vincenzo Servalli, che ha fortemente sostenuto l’impegno profuso dal neo Consigliere comunale, Franco Manzo e dell’avv. Artemio Baldi, ha consentito la celere esecuzione dei lavori di competenza del Comune e la riapertura al pubblico, della villetta comunale di Santa Lucia.

“Il merito va certamente ai giovani che si sono impegnati ed hanno investito in questa attività – hanno dichiarato il Consigliere Franco Manzo e l’avv. Artemio Baldi – da parte nostra solo il nostro doveroso sostegno, con il pieno appoggio del sindaco Servalli, affinché finalmente si arrivasse alla riapertura in questo periodo estivo dell’area, che certamente diventerà un punto di riferimento per la frazione”.

L’intero complesso comprende, oltre ai servizi, un’area attrezzata per i bimbi, un piccolo anfiteatro e un punto ristoro. “Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato il sindaco Servalli – per aver inaugurato la prima opera qui a Santa Lucia. Non ho dubbi che questa villetta, così ben ristrutturata, sarà conservata e salvaguardata da tutti i luciani, che troveranno nella mia amministrazione una porta sempre aperta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.