Comincia la lunga estate della Salernitana…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_arechi_4_calilLa lunga estate granata è cominciata. Sono giornate calde e intense queste per la Salernitana, che già prima di partire per il ritiro ha iniziato a correre e a sudare per i campi in città e in provincia. Test atletici al Dirceu di Eboli al mattino, allenamento al Volpe il pomeriggio. La tabella di marcia è serratissima. Mister Torrente osserva, valuta. Poi arriveranno le considerazioni finali in ottica mercato e campionato. Ora la lancetta è dalla parte della Salernitana. Con l’inizio del torneo cadetto che slitta al 5 settembre, il cantiere può restare aperto. Il club granata ha però iniziato a muoversi, senza strafare. Il mercato si è sbloccato.

Soprattutto quello degli under, casella in cui la truppa granata era un po’ carente. La lista dei 18 over impone dei limiti, che è necessario osservare, così come la tabella degli ingaggi va tenuta sotto controllo per non sforare i tetti salariali stabiliti. Si lavora necessariamente su due strade parallele. Da un lato lo staff tecnico è già all’opera con la squadra e con gli elementi a disposizione. Dall’altro la società osserva, valuta, tiene sotto controllo tutti i movimenti di mercato, a caccia di quello che può fare al caso della Salernitana, tenendo ben presente le regole da dover rispettare in serie B. Lotito e Mezzaroma dietro le quinte seguono gli ultimi sviluppi sul fronte granata e intanto pianificano la prossima campagna abbonamenti. Per ora non c’è fretta. I calendari arriveranno a metà agosto. Il tempo gioca a favore della Salernitana.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.