Eboli: lunedì si presenta la quarta edizione dell’Evoli Festival

Stampa
Evoli_FestivalSi terrà lunedì 13 luglio con inizio alle ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Eboli, la conferenza stampa della presentazione della quarta edizione dell’Evoli Festival, evento musicale in programma ad Eboli dal 31 Luglio al 2 Agosto in Piazza della Repubblica.
Evento organizzato da “Asso Musi Art Group” e patrocinato dal Comune di Eboli e dalla Regione Campania.
Alla presentazione interverranno il direttore artistico Claudio D’Eboli, e dei suoi collaboratori Tommaso Bergamo e Pierino D’Eboli. Il direttore dell’Evoli Orchestra, M° Angelo De Feo; rappresentanti dello staff di Radio Città Eboli partner ufficiale dell’evento; il sindaco di Eboli, Massimo Cariello;
Ospiti il rappresentante della Comunità Senegalese in Italia, Darou Baye Fall, “No al razzismo e contro ogni forma di discriminazione”.
Un prezioso contributo dell’ Evoli Festival a favore dell’inclusione sociale e all’accoglienza dei popoli. A moderare i lavori sarà Carlos Mandia.
Questi i nomi degli ospiti delle tre serate, artisti dello spettacolo e della musica italiana, come: Alan Sorrenti, Nello Daniele, Luca Napolitano, l’attore Tony Sperandeo, il giornalista Pino Aprile, Carmelo Zappulla, Federica Marinari, I Poterico, Giuseppe Lorusso, Darou Baye Fall e Puccio Chiariello. Mentre presenteranno questa edizione 2015, la bellissima Paola Mercurio e il cabarettista Massimo Carrino.
Questi i nomi dei trenta cantanti in gara per la tre giorni festivaliera.
Per gli Inediti: Giuseppe D’Amati, Abanero band, Sabrina Di Bella, Luana D’Alconzo, Ivana Pellicano’, Enrico Costa, Martina Piano, Luca Mele, Maria Morelli, Sole Andreuzzi.
Per la categoria Giovani: Federica Giordano, Eleonora Sellitri, Susanna Severino, Elena Piro, Martina Elicio, Giusy Cesareo, Giovanni Antoniello, Alex Calabrese,Dalila Sosto, Rosapia DeSimone.
Per la categoria Interpreti: Federica Leone, Rosanna De Ruvo, Antonio Bosco, Matteo Sperti, Carola Conte, Giorgia Cacciapuoti, Rossella Opromolla, Maria Cristina Lucci, Greta Portacci, Costanza Massimo.
Tutte le notizie dell’evento e aggiornamenti sono visibili sul sito www.evolifestival.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.