Giffoni Valle Piana: inaugurazione piazza cittadella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni_foto_genericaSi terrà domani sera alle ore 18,30 l’inaugurazione del nuovo look della piazza “Alterio Spinelli” ubicata all’interno della Cittadella del Cinema.
I lavori della pavimentazione e della decorazione, sono stati eseguiti dalla ditta ATI R.C.M. Costruzioni Srl e Cicalese Impianti Srl di Salerno e rientrano nel mega progetto del Multimedia Valley che sarà concluso entro la fine dell’anno.

La piazza “Alterio Spinelli”, fondatore dell’Unione Europea, fu intitolata nel 2007 dal Sindaco Paolo Russomando, è oggi la passerella di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, nonché l’ingresso al tempo della cultura dedicata ai ragazzi.
A seguire alle 20,00 presso la piazza Fratelli Lumiere, sarà presentato il programma della 45ma edizione del Giffoni Experience in programma dal 17 al 26 luglio.
Alle manifestazioni interverranno: il Sindaco Paolo Russomando, il Presidente Piero Rinaldi e il Direttore Artistico di Giffoni Experience Claudio Gubitosi.
Infine, in serata si concretizzeranno gli accordi definiti a febbraio tra il sindaco Paolo Russomando, l’ex Ministro Francesco Profumo, Presidente dell’Iren (società energetica), e l’Ente Festival, con l’accensione delle luminarie artistiche, che valorizzeranno ulteriormente la città durante l’edizione di quest’anno del Giffoni Experience.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.