Site icon Salernonotizie.it

Granata già all’opera in vista della partenza per Cascia

Stampa
E’ già tempo di tornare ad allenarsi al campo Volpe per la Salernitana che sta sostenendo le prime sgambature stagionali, in vista poi della partenza di domani pomeriggio alla volta di Cascia. Torrente non fa sconti alla sua truppa attuale. Il mister mette subito i suoi sotto torchio e, quando spunta il pallone in campo, si inizia già a fare sul serio. Il tecnico chiede ai suoi pressing alto e occupazione degli spazi. Quella che vorrebbe vedere il trainer di Cetara è una Salernitana aggressiva, combattiva. Ci sarà tempo per plasmare il gruppo, soprattutto quando sarà al completo.

Per il momento, ieri pomeriggio, ai giocatori inizialmente convocati (assenti solo Franco e Moro, che hanno posticipato di un giorno il loro arrivo e Trevisan che raggiungerà la comitiva in ritiro), si sono uniti i volti nuovi Strakosha e Pollace, ma anche qualche vecchia conoscenza pronta a tornare nei ranghi. Stiamo parlando di Andrei Cristea che ha corteggiato a lungo il club granata nei giorni scorsi e, dopo un breve incontro in sede, l’attaccante rumeno si è unito al gruppo per l’allenamento al Volpe e rimane ancora un po’ nel limbo in attesa del placet definitivo della società.

Cristea non ha dubbi nel voler proseguire la sua avventura con la Salernitana anche in serie B. Per ora non gli resta che attendere, anche se avergli dato la possibilità di allenarsi col gruppo di torrente rappresenta già un segnale positivo per lui. Tornando alla seduta al campo Volpe. I granata hanno lavorato con grande tranquillità, ma con entusiasmo. Torrente, subito nei panni di sergente di ferro, ha chiesto fin da subito grande intensità. Dopo la seduta di oggi pomeriggio e gli ultimi test di domani mattina, la comitiva granata riprenderà poi il discorso direttamente a Cascia, dove continuerà a lavorare e a sudare in ottica campionato. La prime amichevoli sono fissate poi per giovedì 16 e domenica 19 luglio. 

Exit mobile version