L’auto dei vigili con i palloncini sequestrati, la foto impazza sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
vigili_pallonciniNella lotta contro l’abusivismo commerciale sul lungomare di Salerno rientrano anche i venditori non autorizzati di palloncini gonfiabili per i bambini. Nell’ambito di una operazione di controllo i vigili urbani hanno sequestrato la merce ad un venditore ambulante di palloncini. La merce sequestrata a fatica è stata caricata sull’auto dei caschi bianchi non passando inosservata ad alcuni automobilisti che hanno scattato una foto che è diventata subito virale. Due le soluzioni: o esplodere i palloncini o trasportarli al comando nelle condizioni come si vede dalla foto con decine di palloncini svolazzanti al seguito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. quanti bei palloncini colorati e pittoreschi, e pensare che io ci gioco ancora, e così stupendo guardare quei bei occhieetti di titti(quello giallo)e sognare di essere la mia fitansata, e bellissimoooooooo.

  2. E ppoi lasciano che motociclisti, senza casco ed a velocità sostenuta, passino tranquillamente per via Velia sotto i loro occhi.

  3. come’ bella questa auto dei vigli urbani di Salerno con dei palloncini sequestrati chi sa a chi povero cristo li hanno sequestrati e poi fanno venire gente di fuori a vedere accendini , calzini , ma sopratutto sostano parcheggiatori abusivi ( parcheggio fuori alla stazione ferroviaria ) e non gli dicono nulla
    vergogna , vergogna , vergogna

  4. vigilate anche nei quartieri alti, altro che palloncini………………….
    sporcizia a volontà, topi e scarafaggi ovunque, parcheggi assurdi i pullman a stento passano per via calenda, colombi che imbrattano i balconi, escrementi di cani sulle strade e loro giocano coi palloncini,,,,,

  5. A CHI NON FA PIACERE CHE SUL LUNGOMARE CI SIANO PALLONCINI,ZUCCHERO FILATO,NOCCIOLINE E QUANT’ALTRO RISPETTANDO LE REGOLE MA TUTTO QUESTO A SALERNO E SOLO A SALERNO NON E PERMESSO
    PERò IN COMPENSO SI PUò VENDERE CONTRAFFAZIONE E DROGA E ALLORA CARI SPACCIATORI E CONTRABBANDIERI QUALE PIAZZA PIU BUONA DEL LUNGOMARE?

  6. a chi non fa piacere??? ma che cavolo stai dicendo!!! Esistono delle regole e bisogna rispettarle TUTTI , da chi commette reati piccoli a quelli piu grandi altrimenti si vivrebbe nel caos e nella delinquenza.

  7. vergogna!!!!!!!!!!!!!
    siete la vergogna di Salerno.
    Arrestate i parccheggiatori abusivi che minacciano e danneggiano le auto in tutta salerno.Ultimo caso eclatante all’Arechi.

  8. Buonasera a tutta l amministrazione comunale, ma non e ora di prendere provvedimenti seri abbiamo un lungomare bellissimo, mettiamo a chi e in regola a lavorare onestamente e con tutte le normative, perche quando una ditta individuale fa domanda viene respinta con le motivazioni che sul lungomare non si può vendere poi a buongiorno italia si da il permesso e ad altre associazioni si , cosi vogliono da noi per un mese di occupazione dai 4000 euro ai 5000 ma e possibile e una vergogna cosi e sempre il cittadino a pagare perche aumentano le spese e i prodotti salgono di prezzi basta, facciamo le cose perbene e nel interesse della collettività cosi non chi saranno abusivi che diventano per colpa di queste situazioni anomale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.