Salernitana: è Eusuepi l’attaccante che cerca Fabiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
salernitana_benevento_2015_27Umberto Eusepi è reduce da una grande annata a Benevento, ma i suoi 18 gol non sono bastati alla compagine sannita per raggiungere l’agognata Serie B. All’attaccante romano, classe 1989, la Lega Pro potrebbe iniziare a stare stretta e la Salernitana, dopo aver vinto il derby promozione della scorsa stagione, può garantirgli la possibilità di misurarsi tra i cadetti. Situazione da monitorare, possono esserci sviluppi. Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito web Alfredopedulla.com.

Indiscrezioni, sempre da Benevento, darebbero per quasi fatto anche l’ingaggio del difensore Scognamiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Lotito e Fabiani se pigliate Scognamiglio allo stadio c’andate voi. non mi interessa manco se andiamo in A con 90 punti e Scognamiglio fa 15 gol
    ha visto la luce a benevento l’anno scorso bene se stess là

  2. è quello che fece quel fallo assurdo che ci regalò la vittoria grazie al rigore conseguente

  3. I giocatori del parma?ke ce nemma fa e sta gent?il parma è ai saldi e noi spendiamo al Benevento!?!?!?!?ma kist so sciem?

  4. Ma Eusepi lo prenderei volentieri è giovane ed è molto forte secondo Me! Fora granata

  5. Ma i giocatori del Parma non verranno mai a Salerno hanno ingaggi esorbitanti per il baget di Lotito e Mezzaroma vi sembra che giocatori del calibro di Palladino, Coda e via dicendo si riducano l’ingaggio non credo a questo punto potevamo prendere Mirante in porta e non chi è stato preso!

  6. Scognamiglio è quello che stava venendo a firmare con noi l’anno scorso e strada facendo ha avuto 1 illuminazione che gli ha fatto scegliere Benevento stu chiavec
    a Salerno non ce lo voglio!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.