Salernitana: è Eusuepi l’attaccante che cerca Fabiani

Stampa
salernitana_benevento_2015_27Umberto Eusepi è reduce da una grande annata a Benevento, ma i suoi 18 gol non sono bastati alla compagine sannita per raggiungere l’agognata Serie B. All’attaccante romano, classe 1989, la Lega Pro potrebbe iniziare a stare stretta e la Salernitana, dopo aver vinto il derby promozione della scorsa stagione, può garantirgli la possibilità di misurarsi tra i cadetti. Situazione da monitorare, possono esserci sviluppi. Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito web Alfredopedulla.com.

Indiscrezioni, sempre da Benevento, darebbero per quasi fatto anche l’ingaggio del difensore Scognamiglio

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito e Fabiani se pigliate Scognamiglio allo stadio c’andate voi. non mi interessa manco se andiamo in A con 90 punti e Scognamiglio fa 15 gol
    ha visto la luce a benevento l’anno scorso bene se stess là

  • è quello che fece quel fallo assurdo che ci regalò la vittoria grazie al rigore conseguente

  • I giocatori del parma?ke ce nemma fa e sta gent?il parma è ai saldi e noi spendiamo al Benevento!?!?!?!?ma kist so sciem?

  • Ma Eusepi lo prenderei volentieri è giovane ed è molto forte secondo Me! Fora granata

  • Ma i giocatori del Parma non verranno mai a Salerno hanno ingaggi esorbitanti per il baget di Lotito e Mezzaroma vi sembra che giocatori del calibro di Palladino, Coda e via dicendo si riducano l’ingaggio non credo a questo punto potevamo prendere Mirante in porta e non chi è stato preso!

  • Scognamiglio è quello che stava venendo a firmare con noi l’anno scorso e strada facendo ha avuto 1 illuminazione che gli ha fatto scegliere Benevento stu chiavec
    a Salerno non ce lo voglio!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.