Salerno: presentazione 18esima edizione Concerti d’estate di Villa Guariglia in tour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

concerti_generica_musica_villa_GuarigliaLunedì 13 luglio, alle ore 11, nel salone di rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XVIII edizione dei Concerti d’estate di Villa Guariglia che quest’anno è “in tour”.

Anno nuovo location nuova per il tradizionale festival dedicato agli itinerari musicali, agli incontri d’autore ed ai percorsi enogastronomici e organizzato da Antonia Willburger.

Dodici sono i concerti in cartellone tra classico e jazz che si alterneranno nella suggestiva cornice dell’Area Archeologica di Fratte a Salerno, a Cetara ed a Praiano. La sera del 21 luglio il taglio del nastro è con l’Orchestra Giovanile Napolinova diretta dal M° Mariano Patti a cura del Centro Studi Internazionale “S. Thalberg” di Napoli.

Il festival è organizzato in collaborazione con la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, l’Ept, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, il Comune di Cetara, il Comune di Praiano, la Coldiretti-Campagna Amica e l’Associazione Amici dei Concerti di Villa Guariglia. Si conferma anche quest’anno l’importante sodalizio con il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno che firma ben cinque concerti in cartellone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.