De Luca, sobrietà e rigore alla Regione Campania. In vendita le auto blu

Stampa
auto_elettrica_comune_de_luca_2Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “ha dato disposizione
agli uffici affinché provvedano all’immediata vendita dell’autovettura di lusso che ha trovato in dotazione alla presidenza della Regione Campania”.”Fin dalla prossima settimana il neo Governatore utilizzerà una vettura molto più sobria, non di lusso – si legge ancora nella nota – e di cilindrata inferiore, per i suoi spostamenti istituzionali. Sobrietà e rigore per tutti, a cominciare dal presidente”.

Non sono mancate le repliche degli esponenti di centrodestra in difesa della precedente amministrazione e non è mancata la risposta dell’ex governatore Stefano Caldoro che tramite il suo ufficio stampa lancia un tweet allegando le foto delle auto utilizzate dallo stesso Caldoro: Ne avete tante anche voi di foto. Eccole le due ‘auto blu’ di Caldoro. Ya…La sobrietà abita da tempo a Santa Lucia”. Si legge nel testo.

ECCO LE FOTO DELLE AUTO UTILIZZATE DA CALDORO

AUTOCALDORO

AUTOCALDORO1

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SCRIVETE SCRIVETE, PIU SCRIVETE E PIU SI GODE,STAT MURENN I COLLERA E NON VI ARRENDETE,MA VI VOLETE RENDERE CONTO CHE SCHIUMATE ANCORA BILE AMARA, E’ ARRAGGIA CHE VI FA PARLARE, FATEVI CAPACI CHE OLTRE A DE LUCA CI STA PURE BUONAVITACOLA, UNO VALE L’ALTRO,VOI PARLATE DELLE AUTO, FRA POCO VEDRETE QUANTE POLTRONE SALTERANNO, TUTTI I CUMPARIELLI DEL CHIRICHETTO,E FINITA A ZIZZENELLA E VOI DENIGRATORI CONTESTERETE, NON CAPITE CHE VI SENTIRETE MALE,POI VI DOVETE CURARE E DENUNCERETE IL GOVERNATORE DI ABUSO DELLA VOSTRA SALUTE,IO VI CONSIGLIO DI ARRENDERVI PER IL VOSTRO BENE ,POI SE VOLETE FARE QUESTO PER 5 ANNI SO C…… VOSTRI,ANZI IO SPERO X 10 ANNI.

  • X il solone Utente:
    Io mi sono morto di fame per dire che chiunque sia stato a potere per me non è mai cambiato nulla… economicamente parlando. Stare qui a criticare, ignorantello, non significa morto fisicamente.

    Se voi di Cinque Stalle volete fare una rivoluzione, l’unica che esiste per dare una spallata al sistema corruttivo, fate quella contro chi ha molti soldi in banca. Verificate come sono stati guadagnati e se non c’è risposta adeguata pignorateli. Come diceva Falcone? Segui i soldi e troverai la mafia. Ma avete le pa.lle per farlo? Non credo e allora a cuccia.

  • il cafone fascista delle campagne potentine.Però quando doveva fare le sceriffate pre elettorali,di puro stampo fascista e xenofobo,usava l audi con autista,bLoccando la circolazione.Che gli venga un coccolone ,definitivo a lui e alle lucine cinesi.

  • Siamo tutti curiosi di scoprire quale senso vietato De Luca deciderà di non rispettare per arrivare prima a casa da palazzo Santa Lucia.

  • per salernitano doc originale, mi sa che il coccolone verrà proprio a te e ai tuoi amici di merenda con il vostro padrone e la corte!
    Ti consiglio di visitare Asssunta De Luca (sua sorella e Serena sonoserena) ti farai due risate o rischi l’avvelenamento…….
    Noi stiamo sereni……

  • Rita fatti ricoverare di nuovo, perchè ancora non hai superato lo schok del 31 maggio. La ”tua gente” che invocavi prima delle elezioni, ti ha già dato la risposta, adesso cosa pretendi. Arrenditi alle regole democratiche o vuoi fare la guerra di Pulcinella.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.